[ad#ad-petilli]
Diventa una stella grazie a Katy Perry

Il gioco, sviluppato in tema “music-cartoon style”, è ambientato in quello che viene definito come il “divertente ed eccentrico mondo di Katy Perry Pop.”. Lo scopo dell’applicazione è quello di far diventare il videogiocatore una vera e propria star del firmamento musicale, mostrando il proprio talento alla protagonista di questa simpatica esperienza interattiva.
Riassumendo: un’app per ragazzini con un tutor che incuriosisce i “meno giovani” (e sia chiaro, per via delle indubbie doti vocali). Per scaricare l’applicazione vi basterà semplicemente accedere al Play Store. In alternativa, potrete cliccare sul link riportato qui in basso.
[app]com.glu.katyperrypop1[/app]
La protagonista non la stronco proprio, anzi la promuovo a pieni voti. Ma non basta a farmi scaricare l’app.
10/10 non vede il logo del play store nell’immagine in apertura.
Né sulla destra, né sulla sinistra…non c’è proprio!
Per un attimo avevo pensato “protagonista di un nuovo video…” Ci avevo sperato ahahah
Man questa chi è ?? Voglio dire tet.e a parte qualcuno conosce una canzone di questabqui a??
Cantante pop, quindi sappiamo già di che parliamo. Ciò nonostante, è abbastanza brava a cantare, le sue canzoni sono orecchiabili, i video sono fantastici ed in generale, è un bel personaggio (è anche comparsa in carna e ossa in uno speciale dei simpson lol)
L unica cosa fantastica quindi sononi video in cui la cantante conta zero :-)
Diciamo che è una delle solite cantanti pop che nessuno ricorderà.
Questo perché non rientra nei tuoi gusti. Di canzoni carine ne ha fatte un buon numero, non sarà Mozart ma di certo è ben sopra la media, musicalmente parlando.
Sicuramente non rientra nei miei gusti, ma a me piace ascoltare di tutto. Di canzoni che si ricorderanno in futuro zero, di carine giustonun paio. Cantante (come moliltissime di oggi) sopravvalutata tantissimo. Musica odiosa tutta elettronica senza 1 strumento che sia uno.canzoni scritte appositamente per creare un personaggio. Qualità voce nella media forse bassa. Ti guardi 2 video poi 2 live ebcapisci subito la grande differenza. Ovvio mio personalissimo gusto e giudizio.ma questa cantante per me non vale nemmeno 1 euro da spendere
La musica sta cambiando a velocità notevoli…un gruppo come i Pink Floyd (miei eroi per la vita) se ne uscisse adesso con the dark side of the moon, non credo che su imporrebbe nelle classifiche per trecento300TRECENTO!! settimane.
Neanche Katy Perry, però non darei per scontato un suo ricordo nel futuro…take that e apice girl ci si ricorda ancora chi sono, anche chi come me non li ha mai ascoltati.
Mentre inizia a esserci gente che non sa chi siano i Pink Floyd (?).
Non dico che sia bello, meglio, brutto o peggio…semplicemente sta cambiando.
Su questo sono d accordissimo … I tempi cambiano le sonorità anche … Ne escono di nuove si mischiano …. Pero io che ho vissuto il periodo dei tale that e spice li ricordo perche erano belle ragazze non mi ricordo nemmeno una canzone…
Le spice di allora sono le Perry di oggi….
Io, e non lo dico con particolare orgoglio ?, qualcuna me la ricordo….
Adesso è cambiato l’approccio discografico generale: prima si producevano cose e si credeva nel potenziale commerciale dell’artista…approssimando si può dire che arrivare all’artista fosse l’obiettivo e la versione canzone il tramite. Ora è perlopiù l’opposto, la canzone è l’obiettivo e l’artista -uno qualunque, il più adatto allo scopo- diventa il mezzo.
Più o meno, via
Eh, magari “la canzone” fosse l’obiettivo… L’obiettivo è vendere, spudoratamente vendere! xD
È per questo che, come dicevo sopra, escono i personaggi dalla disney: li vendono ai bambini nelle serie tv, e dopo li lanciano come cantanti in modo da creare un filo conduttore che garantisca le vendite in tutti gli ambiti… Ma non vuol dire che questo sia il caso di TUTTA la musica che esce oggi!
Certo, certo! Era quello che volevo dire, più o meno.
Quando ho scritto che la canzone è il fine, intendevo comunque la canzone come prodotto da vendere.
Lo immaginavo, ma ho preso il tuo commento come trampolino di lancio per il mio :D
PS: confermo quello che hai scritto sui Pink Floyd… Come immagine dell’account google ho una foto (tamarrissima) con una citazione di Brain Damage: non è facilissimo trovare qualcuno che abbia la minima idea di che cosa sia xD
Sicuramente oggi Glibstardad sono molto diversi, direi completamente ribaltati. Pero I pink floid casa discografica o no i loro pezzi memorabili li avrebbero messi su carta Comunqie…la Perry et simili senza qualcuno Che gli scrive buone canzoni sono zero
Ni… Non è Janis, ma nemmeno una di quelle ragazze uscite dalla disney che giocano a fare le cantanti… Non è mai stata “di moda”, quindi non è per quello che ha successo, al contrario delle sopracitate tizie ex-disney o simili che effettivamente non hanno il minimo talento. E non dico che katy perry abbia chissà quale talento, ci tengo a ripeterlo, ma le sue canzoni sono orecchiabili e sa cantarle, cosa che tutto sommato è piuttosto rara oggi giorno! Il suo talento sta più nell’aver saputo elevare la sua reale personalità allo status di “personaggio”, cosa che torna sempre nei suoi video, in cui conta parecchio (per rispondere al tuo dubbio).
Insomma, non sarà un’artista immortale, ma di certo non è una delle migliaia di bei faccini che vendono depressione alle 13enni (cosa di cui la musica d’oggi è inflazionata all’inverosimile).
Poi, se dobbiamo fossilizzarci sul “prima era tutto meglio”, possiamo discutere tutto il giorno di Janis, Aretha, Pat Benatar, le Heart e tutte le altre eh, ma denigrare qualsiasi cosa di oggi solo perché è di oggi sarebbe una scelta ponderata e basta :D
No no io non denigro assolutamente la musica di oggi ma odio la porcheria tipo ex-disney ;-)
Come dici tu tutto ruota attorno al personaggio e di talento io ne vedo sempre poco, di belle voci che non sfondano è pieno il mondo.
Come ho detto sopra vedere un video di esibizione live da il senso di quanto perde vocalmente l “artista” fuori dalla sala registrazione e post elaborazione.
Per carità un artista con la A può permettersi il personaggio ma ci vuole la base. Questi se la casa discografica li molla sono finiti.
…ma, come ti ho detto, questo NON è il caso di una “stellina disney”. Non tutta la musica si basa sulla bellezza della voce (Satriani?), quindi può anche essere tranquillamente concepibile che una cantante che non abbia una voce della madonna abbia comunque successo. Fa canzoni orecchiabili, e le sa interpretare bene sia vocalmente sia visamente… Di nuovo: non stiamo parlando di un mostro sacro, ma è brava in quello che fa… Ed in quello che fa, ha innegabilmente um certo talento!
Non fa canzoni gliele scrivono gli altri….ben diverso il discorso di un musicista che è stato “ingaggiato” a suonare con i migliori gruppi musicali.
Ed invece le canzoni le scrive lei (probabilmente avrà anche altri autori, ma persino battisti scriveva assieme a mogol). Ma comunque, “la nostalgia scorre potente in te”, quindi ho capito che è inutile parlarne (NB: non voglio essere passivo-aggressivo o altro, è un dato di fatto che tu abbia una certa opinione a priori e non abbia la minima voglia di cambiarla, quindi è inutile discuterne)
Infatti per quanto fosse battisti un grande La mente e il genio venivano da mogol….rotto il rapporto con mogol non ci sono più state canzoni memorabili.
Io ho una mia idea certo ma non è che la mia è sbagliata e la tua esatte e la devo cambiare…..è quellonche penso dopo anni e anni di musica e concerti.
Guarda una volta adoravo i red hot, (prima di californication, dopo sono diventati commerciali e “noiosi”.)
Li ho visti live e ti posso dire che mi hanno deluso tantissimotantissimo, perdono tantissimo quasi non li riconoscevo. Una delusione.
Invece i muse dalnvivo spaccano i muri, non l avrei mai detto. E mi son dovuto ricredere piubvolte come vedi
Che maialona… ???
Beh, diciamo che monta un buon hardware questa katy perry.
Katy Perry: l’unica ragazza al mondo la cui versione cartoon ha le tette più piccole dell’originale.
Ahahahaha
Commento epico!
Applausi! :-D
Visto il clima internazionale che stiamo vivendo dovuto a fanatici Islamici che fomentano la guerriglia mi viene da dire solo una cosa: CHE BOMBE!