Twitter lancia le Community per tutti gli utenti

3 Marzo 2022Nessun commento

Twitter è nato come una piattaforma di social media molto semplice per condividere idee e notizie attraverso non più di 140 caratteri. Il servizio ha iniziato ad evolversi lentamente, introducendo nuove funzionalità e aumentando il limite di caratteri nel processo. Ultimamente, la società ha introdotto molti nuovi cambiamenti, alcuni dei quali sono esclusivi degli abbonati Twitter Blue.

Ad esempio, Labs  è una nuova sezione esclusiva per gli utenti paganti, in cui l’azienda testa le funzionalità beta. L’ultima aggiunta è il supporto per il caricamento di video a 1080p sul sito Web desktop. Gli utenti mobili paganti potranno eventualmente accedere a questa aggiunta in un secondo momento. Oltre questo, Twitter sta lanciando le “Community a tutti gli utenti, paganti o meno. 

Twitter

Abbiamo scoperto una nuova icona più (+) nella scheda Comunità , sia su dispositivi mobili che desktop. Questo pulsante consente agli utenti di creare una nuova community fornendo un nome e uno scopo facoltativo. Non è ancora chiaro se si tratti di un’implementazione regionale o globale. Tuttavia, siamo stati in grado di individuare questo cambiamento in diversi paesi su piattaforme diverse. Ciò elimina la necessità di inviare una richiesta a Twitter e attendere l’approvazione.

Coloro che hanno ricevuto questa funzione tramite implementazione server, vedranno un nuovo banner che indica che l’attesa è finita. Le Community sono simili ai gruppi Facebook. Quando un utente si unisce, può twittare ad altri membri della stessa community

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com