Ad esempio, Labs è una nuova sezione esclusiva per gli utenti paganti, in cui l’azienda testa le funzionalità beta. L’ultima aggiunta è il supporto per il caricamento di video a 1080p sul sito Web desktop. Gli utenti mobili paganti potranno eventualmente accedere a questa aggiunta in un secondo momento. Oltre questo, Twitter sta lanciando le “Community“ a tutti gli utenti, paganti o meno.
Abbiamo scoperto una nuova icona più (+) nella scheda Comunità , sia su dispositivi mobili che desktop. Questo pulsante consente agli utenti di creare una nuova community fornendo un nome e uno scopo facoltativo. Non è ancora chiaro se si tratti di un’implementazione regionale o globale. Tuttavia, siamo stati in grado di individuare questo cambiamento in diversi paesi su piattaforme diverse. Ciò elimina la necessità di inviare una richiesta a Twitter e attendere l’approvazione.
Coloro che hanno ricevuto questa funzione tramite implementazione server, vedranno un nuovo banner che indica che l’attesa è finita. Le Community sono simili ai gruppi Facebook. Quando un utente si unisce, può twittare ad altri membri della stessa community.