La risposta Android a Siri? Semplice, Iris!

19 Ottobre 201154 commenti

Sembra scherzo ed invece non lo è. Una delle più importanti funzioni che troviamo sull'iPhone 4S e quindi su iOS 5 e che tutti cercano di imitare arriva adesso anche per i dispositivi Android. Infatti leggendo da destra a sinistra il nome dei nuovi comandi vocali Siri inseriti da Apple nel nuovo iOS 5, troviamo l'antagonista Android, Iris. Presto sarà disponibile sull'Android Market perchè momentaneamente è ancora in beta test; comunque è disponibile il download di questa versione.

Si parla di Siri, come una nuove funzione capace di convertire gli amanti di altri sistemi operativi, come Android, portandoli così finalmente ad appoggiare il progetto Apple.

I programmatori ed i più grandi fan Android non si arrendono e tra lo stupore generale sono pronti a rilasciare i nuovi comandi vocali Iris per sistema operativo by Google.

Gli sviluppatori di Dexetra.com, i genitori dell’app Iris, inizialmente avevano intrapreso questo progetto solamente come uno scherzo ma dopo averne scoperto le vere potenzialità hanno deciso di spendere più tempo per regalare agli amanti del robottino verde un’applicazione che non abbia niente da invidiare a Siri.

Come i comandi vocali Apple, anche Iris sarà capace di rispondere alle vostre domande vocali, anche consultando internet per trovare la miglior risposta pertinente alla domanda.

Le parole dello sviluppatore IrisNarayan Babu, sono state le seguenti:

“When we started seeing results, everyone got excited and started a high speed coding race. In no time, we added Voice input, Text-to-speech, also a lot of hueristic humor into Iris. Not until late evening we decided on the name “iris.”, which would be Siri in reverse. And we also reverse engineered a crazy expansion – Intelligent Rival Imitator of Siri. We were still in the fun mode, but when we started using it the results were actually good, really good.”

Come detto precedentemente ancora Iris è in fase beta e quindi non disponibile sull’Android Market, ma potrete comunque effettuare il download dal link sottostante:

Download Iris

Avete provato Iris? Cosa ve ne pare dei nuovi comandi vocali per Android?

Buon Download!

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com