Con un processore da 600 MHz il nuovo MOTOACTV vi aiuterà a tenere sotto controllo durante l’allenamento, il vostro ritmo e la vostra velocità, i vostri passi ed anche la vostra frequenza cardiaca.
Inoltre vi consentirà di registrare un programma d’allenamento inserendo diversi allenamenti come, tapis-roulant, pesi, stepper e molto altro ancora.
Il nuovo smart fitness watch Motorola è resistente agli urti, ai graffi e soprattutto al sudore; ciò vi permetterà di allenarvi e sudare senza preoccupazioni.
Ecco le foto del Motorola MOTOACTV:
Per quanto riguarda le funzioni da lettore musicale MP3, il MOTOACTV vi permetterà di caricare ed ascoltare fino a 4.000 brani musicali oltre la Radio FM.
Motorola assicura un’esperienza audio ottima, grazie anche alle cuffie wireless collegabili al dispositivo, per poter togliere durante l’allenamento qualsiasi tipo di disturbo, come quello del filo delle cuffie.
Esso avrà a completa disposizione un sito ufficiale, motoactv.com, con il quale potete sfruttare al massimo il vostro smart watch, come sincronizzare i vostri allenamenti fitness, crearne di nuovi e condividere le vostre statistiche con i vostri amici.
Il Motorola MOTOACTV sarà disponibile dal mese di Novembre in due diverse versioni: con 8 GB di memoria interna a 250 $ e versione da 16 GB a 300 $. Sarà possibile acquistare le cuffie wireless, anch’esse in due versioni SF700 e SF500, rispettivamente a 150 $ e 100 $.