[ad#antonio]
Con un processore da 600 MHz il nuovo MOTOACTV vi aiuterà a tenere sotto controllo durante l’allenamento, il vostro ritmo e la vostra velocità, i vostri passi ed anche la vostra frequenza cardiaca.
Inoltre vi consentirà di registrare un programma d’allenamento inserendo diversi allenamenti come, tapis-roulant, pesi, stepper e molto altro ancora.
Il nuovo smart fitness watch Motorola è resistente agli urti, ai graffi e soprattutto al sudore; ciò vi permetterà di allenarvi e sudare senza preoccupazioni.
Ecco le foto del Motorola MOTOACTV:
Per quanto riguarda le funzioni da lettore musicale MP3, il MOTOACTV vi permetterà di caricare ed ascoltare fino a 4.000 brani musicali oltre la Radio FM.
Motorola assicura un’esperienza audio ottima, grazie anche alle cuffie wireless collegabili al dispositivo, per poter togliere durante l’allenamento qualsiasi tipo di disturbo, come quello del filo delle cuffie.
Esso avrà a completa disposizione un sito ufficiale, motoactv.com, con il quale potete sfruttare al massimo il vostro smart watch, come sincronizzare i vostri allenamenti fitness, crearne di nuovi e condividere le vostre statistiche con i vostri amici.
Il Motorola MOTOACTV sarà disponibile dal mese di Novembre in due diverse versioni: con 8 GB di memoria interna a 250 $ e versione da 16 GB a 300 $. Sarà possibile acquistare le cuffie wireless, anch’esse in due versioni SF700 e SF500, rispettivamente a 150 $ e 100 $.


























46mm di spessore??
Non si vede bene in foto ma in realtà è un cubo. … :-P
Se è la stessa ciofeca che è stata il Live View di Sony, sarà un flop totale, io ancora bestemmio per quell’acquisto!!!
No GPS? Hai , hai, hai…
Mi sembra di si che abbia il GPS… guarda qui!!!
https://motoactv.com/
E qui…con sommo dispiacere vince ipod nano.
solo per il prezzo…perchè questo della motorola è nettamente superiore al nano. Anzitutto è bluetooth, quindi auricolari senza filo. Poi si interfaccia con il telefono (android) e quindi puoi vedere chi ti chiama senza dover nemmeno prendere il telefono dalla tasca e puoi rispondere o attaccare, nonchè inviargli brevi sms preimpostati. Poi è gps, quindi per lo sport è nettamente migliore. Ripeto l’unica cosa che non va assolutamente bene è il prezzo. Deve scendere almeno 100 dollari.
ti sei dimenticato le cuffie bluetooth che controlla anche il battito cardiaco =D
vero…anche se questa feature non ho capito bene come la ottiene…misura il battito cardiaco senza una fascia che prenda appunto il battito sul collo, polso o petto?
le cuffie si prendono un bel po’ di spazio, prova a toccarti dietro l’orecchio e cerca una vena che pulsa ;)
http://www.motorola.com/Consumers/US-EN/Consumer-Product-and-Services/MOTOACTV/MOTOACTV/MOTOACTV-US-EN
MOTOACTV is a GPS fitness tracker and smart music player combined into a small, wearable device
e qui sempre apple che fa scuola…
questo della motorola è nettamente superiore al nano. Anzitutto è
bluetooth, quindi auricolari senza filo. Poi si interfaccia con il
telefono (android) e quindi puoi vedere chi ti chiama senza dover
nemmeno prendere il telefono dalla tasca e puoi rispondere o attaccare,
nonchè inviargli brevi sms preimpostati. Poi è gps, quindi per lo sport è
nettamente migliore. E’ solo troppo caro, per ora.
Si ma è praticamente copiato da Apple… ahahahahahahahahahaha come al solito….
No macchè…è simile ma fa molte più cose. Ma proprio tante in più. Poi a noi utenti finali che ce frega chi l’ha fatto prima? Niente. L’importante è scegliere il migliore come rapporto qualità-prezzo. Ed attualmente questo actv ha ampiamente superato il nano.
Il giorno 19 ottobre 2011 18:20, Disqus <
si, peccato che se apple non fosse uscita con il nano, col cavolo che motorola avrebbe avuto quest’idea, visto che di idee, nel mondo android, ce ne sono poco piu’ di zero…
pewccato che con i se e con i ma non si fa il mondo…e poi sinceramente MA CHI SE NE FREGA! Tutti copiano, apple è la prima che lo ha spesso fatto…l’importante è migliorare i prodotti, questo è nettamente migliore di ipod, molto semplice. Tutto il resto è noia…
Il giorno 20 ottobre 2011 17:58, Disqus <
Solo esteticamente.
In realtà si tratta di 2 prodotti troppo diversi tra loro.
Il Nano fa quello per cui é nato, e lo fa bene.
Questo farà un milione di cose, e le farà quasi tutte alla cazzo.
E magari, da tradizione Android, sarà anche pieno di banner pubblicitari.
Non ho mai capito perchè i fan della mela danno dei copioni a tutti gli altri, nessuno si è mai accorto che la mela a copiato tutto dagli altri a sua volta ? e sempre…
il primo personal computer è di olivetti e non apple
il primo mouse è di xerox non di apple
il primo telefono “a tutto schermo” touch è di htc e non di apple
il primo lettore portatile per gli mp3 è di creative e non di apple
il primo tablet è di …apple …cazzo almeno questo lo hanno inventato loro
Onore alla mela solo per la qualità dell’ ufficio marketing che reinventa un prodotto che esiste già… ma lo sà vendere meglio ed al doppio del prezzo
ma sai solo scrivere che tutti copiano da apple .. informati prima di dire cazzate…
Negli anni ’80 l’orologione di plastica e gomma (tipo con la calcolatrice) era simbolo di una categoria di persone bistrattata: i Nerd.
Oggi vogliono trasformare un oggetto goffo in qualcosa di “stiloso”, ma non so se ci riusciranno. Lo stesso adattatore che permette di indossare l’iPod nano al polso non mi pare sia di così tanto successo.
Cmq, che bello, la sera oltre al cellulare bisognerà caricare anche l’orologio. Tra un po al posto del comodino dovrò avere una multipresa da 12…
Pessimismo (e fastidio)
non te lo comprare…
ma perchè tu le prese a casa tua non ce le hai? Io ne ho dappertutto sarà mica un problema una in più?! L’orologio in plastica grosso, va da almeno un paio, se non 3 anni, tutte le case l’hanno ripreso, dove hai vissuto tu per questi tre anni, in papua nuova guinea? Secondo me invece l’orologio di plastica è di successo (altrimenti non si spiega perchè tante case lo propongano), e poi questo nasce soprattutto per una categoria, gli sportivi…
La gente, se può, cerca di acquistare gli automatici o al più i digitali con quadranti solari per essere sicuri di non restare mai “a secco”.
Questo é proprio un povero CRETINO !!!
Ma chi quello a cui ho risposto io? Concordo! Vive fuori dal mondo…ahahah
Il giorno 20 ottobre 2011 19:03, Disqus <
Un pensierino ce lo posso anche fare….
Ma cacchio perchè per il MOTOACTV non hanno pensato a funsionalità per Biciclette e Mountain Bike? Sarebbe stao comodissimo con trip computer, velocità, cadenza, altitudinine, barometro ecc. Inoltre gestione carto/topografica GPS per salvare e caricare itinerari.Garmin ha un buon mercato su queste cose, penchè non pensarci?!?!?!
Magari usciranno applicazioni fatte apposta. Ho sentito che questo dispositivo dovrebbe avere un proprio market (separato da quello di Google) e gestito in proprio da Motorola dove, probabilmente saranno distribuite applicazioni “ad hoc”.
Aspettiamo…
Oddio cos’è sta roba?
Mi ricorda qualcosa…. :D Ah no è vero se dico che sembra l’ipod nano mi direte che non c’entra nulla… e che è completamente diverso… ahahahahahahaha Tutti a copiare Apple…. COPIONI!!!!!
Non ho mai capito perchè i fan della mela danno dei copioni a tutti gli altri, nessuno si è mai accorto che la mela a copiato tutto dagli altri a sua volta ? e sempre…
il primo personal computer è di olivetti e non apple
il primo mouse è di xerox non di apple
il primo telefono “a tutto schermo” touch è di htc e non di apple
il primo lettore portatile per gli mp3 è di creative e non di apple
il primo tablet è di …apple …cazzo almeno questo lo hanno inventato loro
Onore alla mela solo per la qualità dell’ ufficio marketing che reinventa un prodotto che esiste già… ma lo sà vendere meglio ed al doppio del prezzo
non importa chi ha inventato la ruota, ma chi ne ha messe assieme 4 per farne una macchina. Come disse Henry Ford: “se avessi ascoltato i miei clienti, ora starei costruendo delle carrozze”. Apple non ha inventato nulla, ma ha saputo e sa ancora vedere in certi prodotti (molto spesso non suoi) cose che tutti gli altri non riescono a vedere. Copiare apple vuol dire non sapere sfruttare a pieno le potenzialità’ di cose che magari già’ ci sono, ed in questo apple e’ imbattibile… e poi, quando gli altri vedono i successi di apple, tutti li a rincorrerla come dei pecoroni.. questo e’ il copiare apple.
@walter ebbene si e da qualche anno a questa parte che son tornati di moda gli orologioni. Poi.per quanto riguarda il fatto delle prese io già cel’ho una ciabatta da sei attaccata sotto il letto…