Le applicazioni sponsorizzate approderanno presto sul Play Store

26 Febbraio 201526 commenti
Il Play Store di Google copre ora più di 190 Paesi nel mondo e offre l'accesso a milioni di applicazioni a più di un miliardo di persone dotate di dispositivi Android, aiutando inoltre numerosi sviluppatori a portare avanti progetti di successo.

[ad#ad-agnese]

Solo durante lo scorso anno, il colosso di Mountain View ha pagato oltre 7 miliardi di dollari agli sviluppatori delle applicazioni contenute nel Play Store, segno che per questi ultimi il business è decisamente redditizio.

Proprio per questo motivo Google ha deciso di introdurre le applicazioni sponsorizzate, in modo da favorire gli sviluppatori più interessati ad un’ulteriore crescita dei loro progetti e migliorando significativamente la scoperta di nuove applicazioni sia per gli utenti che per gli inserzionisti. Naruralmente, Google mostrerà solo le applicazioni pertinenti alle nostre ricerche all’interno del Play Store.

playstore

Il programma verrà dapprima lanciato in via sperimentale e sarà fatto testare al alcuni utenti selezionati, venendo poi rilasciato al pubblico durante i prossimi mesi.

26 risposte a “Le applicazioni sponsorizzate approderanno presto sul Play Store”

  1. ffs ha detto:

    …..con magazzini di cinesi che votano 5 star le suddette app come se no ci fosse un domani.

  2. Pippo ha detto:

    si certo, per favorire gli sviluppatori?
    solo un modo per far cassa!
    Che poi solo chi ha tanto cash potrà sponsorizzarle per bene….

  3. […] (…)Continua a leggere Le applicazioni sponsorizzate approderanno presto sul Play Store su Androidiani.C… […]

  4. […] (…)Continua a leggere Le applicazioni sponsorizzate approderanno presto sul Play Store su Androidiani.C… […]

  5. OMAR❗ ha detto:

    Primo passo verso il fallimento…

    • mr verdicchio ha detto:

      Accostare la parola fallimento a Google, a Apple o a Microsoft è come accostare l’aggettivo Brutta alla playmate del mese…
      Addirittura nokia, che aveva un business molto concentrato e che ha fatto di tutto per suicidarsi, aveva riserve tali che si è semplicemente ridimensionata, ma tuttora ha la forza economica per rilanciarsi.

      • ffs ha detto:

        Fallimento dal punto di vista fiscale sicuramente no, anzi tutt’altro. Fallimento dal punto di vista evolutivo beh, probabilmente si.

        • ffs ha detto:

          Esempio di fallimento non economico estrapolato da questo contesto: Industria farmaceutica. Conviene produrre un farmaco che allevia i sintomi di cui il malato ha sempre bisogno piuttosto che produrre un farmaco che cura in via definitiva. Risultato: soldi a palate. Successo economico, fallimento della natura stessa di Farmacia.

      • OMAR❗ ha detto:

        Ma che forza economica di Nokia?
        Hanno venduto tutto, possono fare solo mappe e navigatori. E poi non è che le cose da Microsoft vadano tanto bene…
        Spero un giorno che il motore di ricerca di Google sia sostituito da DuckDuckGo, molto più affidabile in quanto privacy.

  6. Cappannonno cappannonno ha detto:

    Mhh, non mi piace questa politica pecuniaria…
    Male Google, male.

  7. Luke_Friedman ha detto:

    È perché guadagnano troppo poco. Che ne sapete, voi.

  8. Giuseppe79 ha detto:

    Perfetto, così non vedremo mai nelle ricerche ottime applicazioni di sviluppatori comuni, ma ci propineranno molte app di merda di chi paga per fare ancora più soldi

  9. Valex ha detto:

    Di male in peggio….

  10. LucaS2 ha detto:

    Ah il dio denaro…

  11. mrgoodcat ha detto:

    Cari beta tester gentilmente segnalate bugs a gogo…anche dove non ci sono.ormai il mercato reale é già inquinato in ogni settore(elettronico,televisivo,aziendario,alimentare,ecc……..[3puntini non bastano]) non inquiniamo anche quello virtuale…solo quello ci é rimasto.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com