Le applicazioni sponsorizzate approderanno presto sul Play Store

26 Febbraio 201526 commenti

Il Play Store di Google copre ora più di 190 Paesi nel mondo e offre l'accesso a milioni di applicazioni a più di un miliardo di persone dotate di dispositivi Android, aiutando inoltre numerosi sviluppatori a portare avanti progetti di successo.

Solo durante lo scorso anno, il colosso di Mountain View ha pagato oltre 7 miliardi di dollari agli sviluppatori delle applicazioni contenute nel Play Store, segno che per questi ultimi il business è decisamente redditizio.

Proprio per questo motivo Google ha deciso di introdurre le applicazioni sponsorizzate, in modo da favorire gli sviluppatori più interessati ad un’ulteriore crescita dei loro progetti e migliorando significativamente la scoperta di nuove applicazioni sia per gli utenti che per gli inserzionisti. Naruralmente, Google mostrerà solo le applicazioni pertinenti alle nostre ricerche all’interno del Play Store.

playstore

Il programma verrà dapprima lanciato in via sperimentale e sarà fatto testare al alcuni utenti selezionati, venendo poi rilasciato al pubblico durante i prossimi mesi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com