Il prossimo Consumer Electronics Show 2012 vedrà come protagonista LG al fianco di Google. Infatti, dopo la volontà di Logitech di uscire fuori dal progetto Google TV, il produttore coreano ha espresso la sua disponibilità di collaborare con il Big G per far partire questo servizio.
[ad#ad-misterxdev]
Quindi, dopo la non profiqua collaborazione con Sony e Logitech, al fine di diffondere quanto più possibile il servizio, con l’arrivo della nuova Google TV 2.0, l’azienda di Mountain View cerca un rilancio della propria piattaforma.
Vedremo se l’Android Market, Honeycomb e un’interfaccia utente più intuitiva, riusciranno a risollevare le sorti della TV del futuro; per lo meno questo è quanto dice Google…
Che ne pensate ?
sara un altro flof come i primi due boo sive dra io spero di no
Per essere sapientone sbagli la meta’ delle parole che scrivi.
Io lo spero, invece. Certo, se SAMSUNG, leader del sertore tv e una delle aziende + forti in ambito smartphone Android, desse il suo consenso alla collaborazione di Google TV, i risultati si vedrebbero eccome, e Google invaderebbe alla grande le case di milioni di italiani!
che esce con donut?
la google tv per me è totalmente inutile,peggio dell’apple o della smart samsung…
LG ha sempre e fa tutt’ora degli ottimi televisori, meglio di samsung come componentistica. mi auguro che con googleTV faccia faville e non un flop come con i suoi cellulari dovuti alla carenza di aggiornamenti. in ogni caso questa google TV non mi sembra qualcosa di eclatante, ma speriamo almeno che LG inserisca il supporto di device USB e formati video svariati come MKV, visto che ultimamente tutti i suoi televisori escono con questo formato.