Mailbox: dopo il successo su iOS presto in arrivo anche su Android

30 Maggio 20139 commenti
Certamente sul Google Play Store è possibile trovare tanti e vari client mail e con l’ottimo Gmail è possibile avere anche tanti altri software in grado di rispondere alle esigenze di tutti gli utenti. Le alternative sul Play Store non mancano ma l’arrivo di un’app di successo è sempre un’ottima notizia; parliamo di Mailbox, il quale reduce da un grande successo su iOS potrebbe presto arrivare anche su Android, forse dopo l’acquisizione da parte di Dropbox.

[ad#antonio]

Il celebre servizio cloud multi-piattaforma ha acquisito Mailbox ad un mese dal debutto ufficiale sull’App Store di iOS dato il grande successo riscosso ed ovviamente grazie alla grande qualità.

Forse Dropbox potrebbe presto portare Mailbox anche su Android rendendo il proprio client mail un nuovo ed ottimo software multi-piattaforma in grado di accontentare gli utenti che utilizzano più sistemi operativi.

Purtroppo ancora non sappiamo se Dropbox sia al lavoro su un porting e quando potrebbe arrivare, tutto ciò sarebbe frutto di alcune indiscrezioni arrivate sul web durante le ultime ore, forse spinte dal grande successo di un’ottima app.

Forse Mailbox non riuscirà a sostituire Gmail, a causa delle ultime novità in arrivo sul client mail di Google, ma sarebbe certamente un’ottima alternativa. Ecco un video introduttivo:

9 risposte a “Mailbox: dopo il successo su iOS presto in arrivo anche su Android”

  1. eugenio ha detto:

    Nel video alla fine l’iPhone 5 diventa un iphone 4 :D

  2. Vetro ha detto:

    Lo userò per l’account hotmail, outlook fa pena!

  3. ferragno ha detto:

    dato che outlook fa veramente pietà, mi consigliate un buon client??

  4. Luca Pulpo ha detto:

    molto belle le gesture introdotte da questa app. Non si sono fermati alla semplice differenziazione tra swipe destra sinistra, ma anche all’entità dello stesso! Siamo sicuri che gmail avrà qualcosa di simile?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com