Ormai sappiamo da alcune settimane che Microsoft porterà presto il proprio assistente virtuale Cortana anche a bordo di Android e iOS. Purtroppo la versione per il nostro amato robottino verde ha subito un leggero ritardo e perciò il suo arrivo è stato posticipato a Luglio, entro la fine del mese.
[ad#antonio]
I miglioramenti apportati da Google al proprio servizio Now in arrivo su Android M dovrebbero permettere all’assistente virtuale presente sui nostri smartphone e tablet Android di essere più interattivo.
Sicuramente parliamo di miglioramenti che porteranno ad un altro livello la sfida con i rivali Siri e Cortana, oltre il nuovo arrivato Hound.
La versione Beta di Cortana su Android arriverà durante il prossimo mese e porterà tutte le funzioni e le potenzialità che abbiamo già visto in esecuzione in alcune prove su Windows 10.
Non ci resta che attendere maggiori informazioni.
Peccato che arrivi così tardi per Android :/
Meglio tardi che mai….
Già..
Cortana rimane il migliore assistente vocale..e la migliore assistente di master chief :)
Ho un Nexus e voglio passare a Lumia XD quale Lumia hai tu, se posso chiederlo? E come ti ci trovi?
È proprio quello che mi interessa :D dalle mie parti si trova sui 180€.. A 240€ circa c’è l’830: se non fosse per il budget ci avrei fatto un pensiero :P il 640 XL è troppo enorme, il 640 non mi convince.. :)
Questa é una foto
Ormai sono super convinto: se mio fratello decide di appropriarsi di questo Nexus 4, io passo al Lumia 735 :D
Non conosco bene il modello 640 ma non sono uguali a parte la dimensione dello schermo??
No, non sono uguali. Oltre alle dimensioni dello schermo, il 735 è OLED (IPS per il 640), fotocamere posteriori differenti, fotocamera posteriore super per il 735 (il 640 ne monta una da 1mp) e poi boh, non mi attira per estetica (parere prettamente personale questo) :)