Microsoft Office in arrivo, gratis per i tablet Android

7 Novembre 201421 commenti

Microsoft porta Office a chiunque ed ovunque. Sono queste le parole con le quali l'azienda americana ha annunciato l'arrivo dei pacchetti World, Excel e Power Point sui dispositivi iOSe Android senza l'obbligo di un abbonamento. I device Apple possono già usufruire dell'applicazione che è gia presente nell'App Store, mentre noi utenti Android dovremo aspettare l'inizio del 2015.

La versione dell’applicazione dedicata ad Android sarà limitata ai soli tablet anche se ci sono buone possibilità che in un secondo momento possa esser rilasciata anche per smartphone.

Come già detto l’applicazione sarà gratuita, ma ci sarà la possibilità di iscriversi ad Office 365 che, oltre a vari servizi aggiuntivi, permetterà di ottenere 1 Terabyte di spazio su Onedrive, il servizio di cloud storage di proprietà Microsoft.  Per chi volesse, è possibile di testare la preview di Office registrandosi a questa pagina.

E voi siete curiosi di vedere il lavoro di Microsoft oppure siete già soddisfatti dell’operato di app come Polaris Office?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com