Microsoft Office Preview, eccola gratis per tutti i tablet Android

7 Gennaio 201545 commenti

Fine delle prove, dopo il periodo di test ristretti della versione Beta, Microsoft apre la preview di Office a tutti i tablet Android. E' già disponibile nel Play Store.

I test più interni della versione Beta erano iniziati nello scorso Novembre. Dopo soli due mesi Microsoft ha deciso di estendere a tutti la possibilità di scaricare la versione “preview” della propria suite Office, al fine di ottenere maggiori feedback dagli utenti in vista del rilascio pubblico ufficiale.

Il pachetto Office per Android è il medesimo che troviamo anche sulle restanti piattaforme iOS e Windows Phone. In passato ogni sistema aveva un proprio set di applicazioni, il che significava funzionalità differenti e tempi di aggiornamento non sempre efficienti. Unificando la suite per tutte le piattaforme, Microsoft spera, quindi, di portare aggiornamenti e nuove funzionalità per gli utenti in modo molto più tempestivo.

Per scaricare la preview di Office, composta da Word, Excel e PowerPoint, è necessario possedere un tablet dotato di processore ARM, display di dimensione compresa tra 7 e 10.1 pollici, e sistema operativo KitKat o superiore. Le applicazioni sono scaricabili dal Play Store premendo sui banner seguenti:


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com