Miitomo: l’app di Nintendo in Italia dal 31 marzo

29 Marzo 2016Un commento
Miitomo, la prima applicazione mobile sviluppata da Nintendo, è stata rilasciata in Giappone lo scorso 15 marzo riscuotendo fin da subito un ottimo successo: nei primi tre giorni, l'app è stata scaricata oltre un milione di volte. Ora, Miitomo si prepara a conquistare anche l'Europa e gli Stati Uniti.

[ad#ad-agnese]

Miitomo è un’app che consente di creare un Mii a propria immagine e somiglianza e, successivamente, rispondere ad alcune domande ideate da Nintendo. Le risposte vengono poi condivise con gli amici e, prendendo parte a questi mini-dibattiti, si guadagnano automaticamente alcune monete da utilizzare nello Shop per sbloccare nuovi abiti.

Miitomo consente inoltre di creare degli scatti personalizzati con Miifoto: in queste immagini i veri protagonisti saranno i vostri Mii, ritratti in vari luoghi ed in compagnia dei propri amici virtuali.

Nintendo offre la possibilità di pre-registrarsi a Miitomo creando un Account Nintendo sul sito ufficiale prima del 31 marzo; in questo modo, gli utenti riceveranno una notifica non appena l’app sarà disponibile da scaricare. Ma non è tutto: coloro che creeranno il proprio Account Nintendo e si pre-registreranno prima del 31 marzo, riceveranno Punti Platino per il nuovo programma fedeltà My Nintendo, che verrà lanciato in contemporanea alla tanto attesa social app.

httpvh://youtu.be/OgoZwET7qq0

Una replica a “Miitomo: l’app di Nintendo in Italia dal 31 marzo”

  1. Rbb ha detto:

    wow che app rivoluzionaria! non vedo l’ora di averla sul mio telefono! (ironic mode off). Ps guardate l’episiodio di Black Mirror intitolato 15 milioni di celebrità, è molto in tema….

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com