Annunciato pochi giorni fa, Mini Motor Racing, il noto gioco di corse con visuale dall'alto sviluppato dalla software house australiana The Binary Mill, è finalmente disponibile al download dal Play Store.
[ad#ad-alex]
Mini Motor Racing riprende in parte il gameplay di Reckless Racing, e dispone di un’ottima grafica 3D, colorata e ricca di particolari. Il parco macchine è abbastanza ampio e variegato, così come i tracciati (20, in tutto) con effetti di luce e condizioni meteo variabili; non manca inoltre il supporto multiplayer via WiFi fino a 4 utenti in contemporanea e la possibilità di acquistare crediti tramite in-app purchase.
BONUS FRUIT NINJA UFFICIALI
Include speciali circuiti a tema e vetture per gli amanti del titolo affetta-tutto!SCEGLI LA TUA MACCHINA
Gareggia in auto completamente aggiornabili, ognugna con un diverso stile di guida! Che si tratti di sportive, pick-up, bus, hot rod..DOMINA LE GARE, E VINCI NUOVE AUTO
Domina le gare in tutto il gioco per vincere le più belle e prestanti auto, inclusa quella ufficiale di Fruit Ninja!DIVERSI TIPI DI TRACCIATI
Gareggia su oltre 20 tracciati, di giorno o di notte, in condizioni climatiche diverseMULTIPLAYER
Fino a 4 giocatori in contemporanea via WiFiMAGGIORI DETTAGLI PER I DISPOSITIVI PIU’ RECENTI
I dispositivi più performanti possono contare su una grafica ancora più dettagliata!
Mini Motor Racing è acquistabile ad un prezzo di 1,55€. Pesa circa 160 MB, e richiede Android 2.3.7+.
Ecco come sprecare i soldi e memoria nel telefono
almeno la versione di prova gratis..per testare
carino, il prezzo è onesto….. resta sempre il “muro” del metodo di pagamento
scusate, come si paga sul google play? il limite per i pagamenti con bolletta telefonica di quanto sono? e l’eventuale carta di credito si registra al momento dell’acquisto?
Non va su galaxy s2 ics
Comprato e testato sia in single player che in multiplayer su Galaxy S2 ICS 4.0.3 e funziona perfettamente. Peccato che il supporto del multiplayer sia solo wi-fi e non c’è nè 3G nè bluetooth a differenza dell’iphone. Considerato che il prezzo del gioco è identico è davvero una vergogna…
ma è ottimizzato per xperia play ( o almeno le frecce funzionano) che coi sappiate?
[…] (…)Continua a leggere Mini Motor Racing arriva sul Play Store su Androidiani.Com […]
@niccolo palma: No, al momento non supporta il pad fisico dell’XPeria play, ma tutto sommato non se ne sente granché la mancanza; sarebbe un must, ma è godibile anche con i controlli touch, che sono semplicissimi (Tastoni “SX” e “DX” + tastone “Nitro”).