Minuum Keyboard sbarca sul Play Store, anche se solo in lingua inglese

21 Agosto 201313 commenti

Ci siamo presi qualche tempo prima di darvi la notizia dell'uscita della tanto attesa Minuum Keyboard sul Play Store in quanto, visti gli update ricevuti durante il roll out, speravamo di vedere anche la lingua italiana. Purtroppo abbiamo aspettato invano in quanto lo sviluppatore ha comunicato che bisognerà attendere ancora un po prima che la tastiera Minuum supporti altre lingue al di fuori dell'inglese.

E’ ormai da Marzo, quando fece la prima comparsa sul web, che vi parliamo di Minuum, una tastiera rivoluzionaria che cambierà e velocizzerà il modo di digitare e scrivere sui nostri dispositivi mobili.

httpvh://youtu.be/niV2KCkKmRw

Lanciato su Indiegogo, il crowfounding è stato un vero successo: $10,000 richiesti, $87,354 raggiunti (più di 8 volte il traguardo iniziale!)

Dopo alcuni mesi spunta sul web la prima beta per i finanziatori di Minuum e nella giornata di ieri, ecco che finalmente la versione finale viene rilasciata sul Play Store di Google.

Putroppo la prima release supporta soltanto la lingua inglese e non possiamo darvi certezze sul funzionamento in italiano; abbiamo però avuto modo di testarla in inglese per qualche ora rispondendo ad alcune email e i risultati sono davvero straordinari: scrivere diventa davvero rapido e la tastiera riconosce cosa stiamo per digitare. Il segreto di Minuum risiede nell’abituarsi all’utente, studiandolo da vicino e imparando cosa e come scrive, in modo da poter dare i migliori suggerimenti per una digitazione rapida e precisa.

Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti che implementino nuove lingue tra cui, ovviamente, l’italiano. Nel frattempo l’applicazione è scaricabile dal Play Store al costo di 2,90€


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com