Ecco quanto comunicato da MySpace per l’arrivo dei nuovi servizi per musica e video:
“Millions of musicians, artists, filmmakers, designers and curators are making their way to the new Myspace. Start connecting with them and channel an ever-widening stream of culture, creativity and sound directly to your eyes and ears.”
Insomma MySpace tenta di far conoscere la musica ai propri utenti ma per la vera e propria rivoluzione non saranno solamente queste le novità.
In una recente mail gli sviluppatori avrebbero dichiarato che sarebbe in dirittura d’arrivo anche un’applicazione per Android.
Supponendo che sia alla pari con l’applicazione iOS (attualmente disponibile), la futura app per il nostro amato robottino verde dovrebbe offrire la possibilità di creare gif animate, sfogliare tra li amici, la musica ed i video.
Purtroppo sono solamente queste le novità. Non ci resta che attendere altre indiscrezioni.