Galaxy Camera NX: ecco la prima foto reale delle reflex Samsung

13 Giugno 201326 commenti
Dopo tanti rumors e indiscrezioni, sopratutto in seguito alla conferma da parte di JK Shine, ecco che in rete è trapelata la prima immagine reale della Galaxy Camera NX. Stando a quanto trapelato, quella che vedete nella fotografia dovrebbe essere la prima Reflex in assoluto con installato sistema operativo Android ed ottiche intercambiabili.

 

[ad#ad-denis]

Il sensore dovrebbe essere superiore ai 20 megapixel e, se così fosse realmente, la scocca sarebbe completamente differente da quanto visto nella precedente Galaxy Camera.  Al momento il tutto è da prendere con il beneficio del dubbio, ma se quanto visto dovesse trovare in un certo modo conferma, Samsung andrebbe ad aprire un nuovo segmento di mercato dove Android e le applicazioni del Play Store potrebbero lanciare grandi novità.

Sarà davvero cosi? voi che ne pensate?

26 risposte a “Galaxy Camera NX: ecco la prima foto reale delle reflex Samsung”

  1. Gio ha detto:

    mancano Galaxy washing machine, galaxy microwave, galaxy tv, galaxy vacuum cleaner poi siamo al completo O.o

    • DS197 ha detto:

      la galaxy tv esiste già , si chiama samsung smart tv

    • Giordano Vargiu ha detto:

      Ehm, tecnicamente Samsung fa già tutto questo e molto altro, anche in versione Smart xD

      • Gio ha detto:

        Sì, ma devono mettere il nome galaxy davanti.. sennò non vale! :P

        @DS197 @giordanovargiu:disqus

  2. […] Dopo tanti rumors e indiscrezioni, sopratutto in seguito alla conferma da parte di JK Shine, ecco che in rete è trapelata la prima immagine reale della Galaxy Camera NX. Stando a quanto trapelato, quella che vedete nella fotografia dovrebbe essere la prima Reflex in assoluto con installato sistema operativo Android ed ottiche intercambiabili.(…)Continua a leggere Galaxy Camera NX: ecco la prima foto reale delle reflex Samsung su Androidiani.Co… […]

  3. 24Vino ha detto:

    Penso che piacerà a chi a soldi da buttare.. i professionisti hanno bisogno di altro, mica di android sulla propria reflex..

    • Alessandro Carlo Paolucci ha detto:

      non sono molto d’accordo…fin’ora dovevano attaccare un portatile alle loro reflex per inviarle in redazione, per fare qualche ritaglio e cavolate simili…
      certo non sostituirà un pc con photoshop (che comunque non usano “on the fly”), ma secondo me alleggerirà parecchio il bagaglio…

      • doktorbubba ha detto:

        I professionisti di sicuro non si rivolgono a Samsung per una fotocamera che per precisione è una mirrorless e non una reflex.
        Detto questo l’utilizzo di android potrebbe comunque essere una cosa positiva (se fatto dalla massa di produttori) per standardizzare l’interfaccia di utilizzo…..ma la vedo dura…

        • Alessandro Carlo Paolucci ha detto:

          ah questo non l’avevano detto! se non è manco na reflex ciao…però potrebbe far leva su canon e nikon…e ci sarebbe solo che da guadagnare!

          PS: a questo punto servono profili dati un po’ + grossi di 1GB

          • Luke_Friedman ha detto:

            Si ma con 1000 € di spesa e non è manco una reflex…

          • dokorbubba ha detto:

            Le Mirorless non costano quanto le compatte eh…..guarda i prezzi delle Sony Nex 7 per esempio……

          • DoktorBubba ha detto:

            Beh indubbiamente non sarebbe male, ma dubito che (almeno nell’immediato) Canon e Nikon scendano a compromessi, è troppo forte il loro vantaggio…….cosa diversa sarebbe se Sony decidesse di mettere Android sulle sue mirror o compatte premium….Sulle mirror è quella che si avvicina di più (se così si può dire) al duo CanoNikon ed è l’unica che potrebbe far riflettere i due big………

          • Alessandro Carlo Paolucci ha detto:

            bho, si, secondo me devono capire che potrebbe essere uno spunto interessante, e non credere semplicemente che sia una cavolata solo perchè poi samsung non gli fa concorrenza…dopo tutto canon a listino ha giusto 2 o 3 reflex professionali e una decina tra entry level, medie, medie/alte…ecc
            anche l’utonto medio che compra la 1100D gli porta soldi, e probabilmente ritiene utile poter postare la foto su FB direttamente dalla reflex…

        • 24Vino ha detto:

          Ah ecco.. loro nell’articolo scrivono “…la prima immagine reale della Galaxy Camera NX. Stando a quanto trapelato, quella che vedete nella fotografia dovrebbe essere la prima Reflex…” ecc..

    • kedante ha detto:

      Mah… chi può dire quale sarà il futuro. Magari tra diversi anni lo standard anche delle pro saranno delle mirrorless con android e applicazioni specifiche come lightroom o photoshop… i giornalisti tramite connessione 4g potranno editare e inviare direttamente le foto ai giornali.

  4. […] Dopo tanti rumors e indiscrezioni, sopratutto in seguito alla conferma da parte di JK Shine, ecco che in rete è trapelata la prima immagine reale della Galaxy Camera NX. Stando a quanto trapelato, quella che vedete nella fotografia dovrebbe essere la prima Reflex in assoluto con installato sistema operativo Android ed ottiche intercambiabili.(…)Continua a leggere Galaxy Camera NX: ecco la prima foto reale delle reflex Samsung su Androidiani.Co… […]

  5. Matteo ha detto:

    Non si tratta di una reflex, ma di una mirrorless. La differenza è sostanziale ed infatti non sono prodotti di fascia pro, ma di entry level. Samsung ha già in catalogo un paio di queste macchine fotografiche, senza android, ovviamente.

  6. Marcomanni ha detto:

    Reeeee che? Se quella è una reflex allora lo è anche la mia scarpa. Sia destra che sinistra.

  7. […] sbruffona: mirrorless con AndroidDDay.it – Digital DayGalaxy Magazine -Androidiani.comtutte le notizie […]

  8. Carlo ha detto:

    Attendiamo con impazienza il primo “Galaxy magik Dildo” :D

  9. Nicola ha detto:

    Trattasi di una mirrorless e non di una reflex ;) Trattasi di macchine utilizzate in ambiti non estremi e sono molto apprezzate per il fattore di conversione di 2x e per le dimensioni ridotte! Credo che un modello con Android potrebe aiutare Samsung ad aumentare le vendite e specialmente lo sviluppo da parte di terzi di Custom Rom e APK specifiche come fecero per Canon. Cosi si potrebbero avere numerose funzioni non previste in origine e samsung non dovrebbere perdere soldi a svilupparle lei! IMHO

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com