Google ha da pochi giorni pubblicato le factory images di Android 5.0.1 per Nexus 9, Nexus 7 e Nexus 10. Ora, l'aggiornamento è pronto e disponible anche per Nexus 6 e Nexus 4.
[ad#ad-viscito]
La versione rilasciata è la medesima di quella dei modelli predecessori, ovvero è la LRX22C. A questo punto l’unico che manca all’appello è il Nexus 5, ma sicuramente è questione di pochi giorni.
Questo tipo di rilascio solitamente è segno che è in arrivo anche il classico aggiornamento OTA direttamente sui disposivi. In ogni caso, chi volesse anticipare i tempi può consultare i link seguenti:
Nexus 6 Android 5.0.1 factory image
Nexus 4 Android 5.0.1 factory image
Se siete possessori di uno dei due terminali in oggetto, potete far riferimento al nostro forum (N4, N6) per conoscere le modalità di installazione degli aggiornamenti e per maggiori informazioni.
era ora! anche se con le custom ormai sono giorni che l’abbiamo, speriamo abbiano aggiornato i binari
[…] © lucaviscito for Androidiani.com, 2014. | Permalink | Add to del.icio.us Post tags: android 5.0.1, Factory Continua a Leggere […]
[…] […]
Prima il nexus 4 del nexus 5… :-(
Homo proponit sed “Nexus” disponit
Ho fatto bene ad aspettare a installare l ota sul Nexus 4
Ma qual’è il changelog esatto?
So che ci sono solo bugfix,ma di cosa?
ho nexus 4 con lollipop 5.0, recovery mod e permessi di root…ma quando vado a installare l’ota tramite recovery mi da “installation aborted”… possibili cause?
E te lo chiedi?
Perché hai fatto il root, torna stock e te lo installa
Speriamo abbiano risolto il bug dei crash dei giochi pesanti
“Corporate wifi bug” rimane. N4 stock non riesce a connettersi a reti aziendali che richiedono login. Il workaround del “use network as is” è impossibile da usare perché captiveportallogin non appare proprio (perché non riesce a connettersi, appunto).
Sono in dubbio se tornare a Kitkat.
Ma si sa che cambiamenti porta questa nuova versione?
[…] delle Factory Images di Android 5.0.1 per Nexus 9, Nexus 7, Nexus 10. e successivamente per Nexus 6 e Nexus 4, ecco che Google pubblica l'aggiornamento anche per il LG Nexus […]