[ad#ad-giorgio]
Ciò che faceva un po’ storcere il naso agli utenti interessati era la mancanza del supporto ai widget, diventati forse il simbolo del robottino verde, vista la loro quasi totale assenza sugli altri SO mobile, ma il gap con gli altri launcher più famosi è stato finalmente colmato.
Insomma, Nokia sembra essere molto determinata a rientrare con decisione nel mercato mobile, con un tablet dalle discrete caratteristiche di cui abbiamo già parlato ed un’interfaccia molto innovativa, certamente dalle ottime potenzialità.
Vi lasciamo dunque con un test del sopracitato launcher effettuato dai colleghi di Android Authority, domandandovi, nel caso lo aveste provato anche voi, di raccontarci le vostre esperienze.
httpvh://youtu.be/T40mOcr8Fr8
Tocca rispolverare lo scaffale …
Già provato tempo fa, quando le funzioni che aveva erano davvero poche https://androidpowerusers.wordpress.com/2014/12/28/nokia-z-launcher-la-recensione/
Spesso sei troppo “pignoloso”
È del 28/12/14, non ci guadagno niente con un articolo così vecchio. Ora lo correggo, spesso mi dimentico che si scrive swipe e non swype come la tastiera :P
Oddio, come spesso?? Dovrei esserlo sempre, ho fallito!!
Comunque la domanda finale era scherzosa
2001 ed ha un blog?
Per ciò che scrivono e come lo scrivon molti “adulti”, non ci vedo nulla di male…sempre meglio che i quindicenni che usano facebook compulsivamente!
Concordo su questo, ma parliamo pur sempre di 13 anni!
Appunto perche’ è giovane così è da ammirare,io non sono un esperto ma comunque ha un bel blog e sembra sempre aggiornato,alla sua età penso che abbiano in mente giochini facebook o altro come ha detto il pignolatore :)e
(come comunque è giusto anche quello solo in parte)ma vedere già che si impegna in questo è bello..non penso l’abbia pensata come spam ..buona domenica!!