[ad#ad-giorgio]
Qualche giorno fa la software house giapponese ha pubblicato sul Play Store, sulla scia di questa politica appunto, Final Fantasy Tactics: The War of the Lions, un titolo del 1997 che ha fatto molto parlare di sé, soprattutto per via del suo successivo sbarco su PSP e del suo alto livello di difficoltà: per finirlo infatti bisognava giocare in maniera oculata, astuta e, per l’appunto, tattica.
Purtroppo anche questa volta il prezzo è un fattore importante: sono 13.99 gli euro chiesti dall’azienda per potersi accaparrare il suddetto remake, non certo pochi per un gioco mobile, non certo molti per una pietra miliare.
[app]com.square_enix.android_googleplay.FFT_en2[/app]
Gioco finito una decina di volte e tutt’altro che difficile. Una volta scoperto quali build utilizzare il team diventava praticamente immortale. Knights con dual weapon appresa dal ninja e auto potion appresa dal alchimista e move più 2 appresa dal Thief tanto per dirne una. Oppure un mare con istante cast e flare a gogò.
Ivalice, che “mondo” stupendo <3
Gli rpg alla ff7 hanno fatto il loro bel tempo… Rimpiango solo le storie all’Interno del gioco ma non il sistema di combattimento e di aumento dei livelli… Passare oee e ore x far livellare il tuo pg come succedeva a ff8 o ff7 oggi giorno é impossibile…