L’abbiamo conosciuta in anteprima qualche mese fa grazie alla prima versione Alpha diffusa su Google+ ed adesso, dopo alcune settimane di perfezionamenti e sviluppo, Jack Underwood, autore del celebre Now Playing, player musicale in stile card di Google Now, l’applicazione è arrivata ufficialmente sul Google Play Store. Parliamo di Now – Clock Widget, una raccolta di orologi per le nostre homescreen in stile minimal, ispirato allo stile leggero del celebre servizio di BigG.
[ad#antonio]
Now è da poco disponibile sul Play Store al prezzo di lancio di 0.80€, il quale dovrebbe essere alzato durante le prossime ore.
Molti di voi già conosceranno lo stile di Now dato che parliamo di semplici orologi molto strani ma funzionali e d’impatto. Stile minimal, con forme strane che potrebbero rendere difficile anche la lettura dell’orario in un primo momento.
Ecco alcuni screen:
Sicuramente molti ameranno questo stile, perciò vi lasciamo al QRCode per poter effettuare l’acquisto:
[app]com.underwood.analog[/app]





non mi sono mai piaciuti sti orologi dove non si capisce una mazza…
[…] (…)Continua a leggere Now – Clock Widget arriva sul Google Play Store su Androidiani.Com […]
È come la corazzata potionkin nel film di Fantozzi,una cagata pazzesca.
Ottimo recensione.
Condivido pienamente!
Ma mettere 2 numerini no vero? Particolare si.. ma anche inutile
Un po troppo minimal
[…] (…)Continua a leggere Now – Clock Widget arriva sul Google Play Store su Androidiani.Com […]
E vogliono pure dei soldi per questa cosa che non si capisce bene che cosa sia?
Mah! cioè, lo stesso sviluppatore ha fatto una bellissima applicazione GRATIS come “now playing” e ora se ne esce con questa orribile app a PAGAMENTO che non ha ne testa ne coda… Quegli orologi te li faccio io con UCCW o Zooper molto più aggraziati e te li pubblico anche GRATIS! ;)
Spera sull’alta percentuale di coglioni esistente al mondo.
[…] (…)Continua a leggere Now – Clock Widget arriva sul Google Play Store su Androidiani.Com […]
Se il lavoro degli orologi era quello di far capire l’ora, adesso questi orologi non hanno senso..
gli orologi prima di tutto dovrebbero essere chiari da leggere questi non lo sembrano
Oh ma quanto sietescemi? Non vedete che design?! E poi non criticate chi osa solo perché non sapete leggere l ora ahah idioti!!
Il problema, caro intelligentone, è che sono solo dei banali lavoretti geometrici, non sono immediati e, ad essere pignoli, nemmeno precisi perché, senza numeri e barrette, è impossibile sapere i minuti, ma sicuramente tu giri sempre con un goniometro in borsa!
Pessimo
https://play.google.com/store/apps/details?id=pastrylab.clocknow&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsInBhc3RyeWxhYi5jbG9ja25vdyJd
App ITALIANA, gratis, e molto meglio di sta ciofeca