Now SMS: l’app per gestire gli SMS in stile Holo e Google Now

16 Giugno 201332 commenti
Una delle più belle caratteristiche di Android è la grandissima possibilità di personalizzazione; dopo aver visto da vicino launcher e quant'altro, oggi vi parliamo di un'applicazione che vi permetterà di modificare l'interfaccia e le funzionalità della gestione degli SMS.

[ad#ad-denis]

Il software, creato direttamente da una software house italiana, non è altro che un client di messaggistica che permette di inviare e leggere gli SMS con grafica in stile Google Now e Google+. Eccovi la descrizione ufficiale:

Now SMS, i tuoi messaggi in una nuova veste grafica!!!

Now SMS è un client di messaggistica che ti permette di inviare e leggere i tuoi SMS con una grafica rivista in puro stile Google Now e Google+.

Inoltre potrai usare la comodissima funzione unread, per segnare i messaggi che desideri come non letti. Con Now SMS non dimenticherai più di rispondere ai tutti messaggi personali. Attivando anche la personalizzabile funzione reminder nulla andrà più perso!!

Con Now SMS puoi attivare anche un comodissimo pop up con cui potrai rispondere immediatamente ai messaggi ed effettuare chiamate senza noie o perdite di tempo.

L’applicazione può essere scaricata direttamente dal Play Store tramite il seguente box. Dalle prime recensioni è facile notare l’apprezzamento della community, voi che ne pensate?

[app]crometh.android.nowsms[/app]

32 risposte a “Now SMS: l’app per gestire gli SMS in stile Holo e Google Now”

  1. androidiani.comdario ha detto:

    siete dei deficienti.. auguro la morte a tutti voi redattori e a tutto lo staff di androidiani.com

    il giorno che accadrà uscirò con gli amici a festeggiare al pub..

    vergognatevi!! vorrei dirvene altre ma mi contengo!

    • S4ever ha detto:

      Perchè scusa???

    • davide ha detto:

      Ma che problemi hai??

      • androidiani.comdario ha detto:

        eh lo so io e lo sanno loro… un sito per dementi…

        volete un coniglio?? leggere androidworld.it che è sinonimo di serietà, altro che sti 4 prepotenti che vogliono giocare a fare i bulli..

        iniziate a leggere androidworld e poi mi dite la differenza.. mi dispiace solo che ho questo nick del cavolo ora

      • Guest ha detto:

        E che problemi hanno gli otto che hanno messo freccia all’in su!!! Bah!!!

  2. Pist ha detto:

    perché cosa è successo??

  3. […] Una delle più belle caratteristiche di Android è la grandissima possibilità di personalizzazione; dopo aver visto da vicino launcher e quant’altro, oggi vi parliamo di un’applicazione che vi permetterà di modificare l’interfaccia e le funzionalità della gestione degli SMS.(…)Continua a leggere Now SMS: l’app per gestire gli SMS in stile Holo e Google Now su Androidiani.Co… […]

  4. imbufalito ha detto:

    Androidiani ha rotto il cazzo. Sapete creare un articolo decente VOSTRO e senza prendere spunti?!

  5. Nicola Wayne Folli ha detto:

    bellissima!!!
    ragazzi una domanda (visto che si fa riferimento ad hangout): vorrei avere le emoji di hangout su whatsapp…esiste un’app in grado di integrarle? grazie :D

  6. vito ha detto:

    Per impostarla con app predefinita?

  7. […] Una delle più belle caratteristiche di Android è la grandissima possibilità di personalizzazione; dopo aver visto da vicino launcher e quant’altro, oggi vi parliamo di un’applicazione che vi permetterà di modificare l’interfaccia e le funzionalità della gestione degli SMS.(…)Continua a leggere Now SMS: l’app per gestire gli SMS in stile Holo e Google Now su Androidian… […]

  8. Tersicore1976 ha detto:

    Non capisco lo sfogo di certi utenti: a me sembra quasi ovvio che gli articoli si “copino” a vicenda… Ma non nel senso negativo, cioè aspettare che qualcuno faccia un articolo per poi farne uno uguale… Alla fine le novità rilevanti non sono poi molte e si susseguono… il problema semmai è che si frequenta più di un blog, e quindi alla fine si leggono le stesse notizie sia “qui”, che “la” che “laggiù”… Non stiamo parlando di “Giornalismo Politico” dove la stessa idea o evento o fatto può essere ribaltato a proprio piacimento… forse ci si aspetterebbero commenti alle app? Ci vorrebbe del tempo per provarle e valutarle… insomma oggi esce questa app, lo staff la prova per dei giorni se non di più, la trova ottima, pubblica la notizia, e tutti a dire che l’app è uscita da un bel po, che non è una novità… Secondo me ad un certo punto bidgona accontentarsi… L’altro giorno ho letto un articolo su un sito che è espressamente dedicato a Samsung: un utente si lamentava che il paragone che hanno fatto tra un S4 con TouchWiz e iPhone 5 con IOS7 Beta non ha senso, perché bisognava fare un paragone con Android di Google… ma ci faceva???? Il sito è per i Samsung, ovvio che parlano di Samsung: esempio banale per dire che molto spesso gli utenti non capiscono “dove si trovano”.

    • cazzmiei ha detto:

      Condivido il tuo ragionamento. Ma è ancora peggio quando ci sono quelli che insultano pesantemente altre persone solamente perché esprimono un loro parere, come ad esempio se trovano migliore uno smartphone di una certa marca in confronto di un altro, e sembra quasi che siano stati offesi personalmente per quella critica.

      Stiamo finendo proprio male.

    • Ceppolo ha detto:

      È normale usare altre fonti quando si inserisce l’origine della notizia. The Verge mette i link a Bloomberg se prende la notizia da lì. Molti blog, purtroppo, non lo fanno perchè linkando si avvantaggia la concorrenza. Di fatto però è un comportamento scorretto che Androidiani conosce molto bene.

  9. Now SMS: gestisci gli SMS come Google Now - AndroidNotizie.it ha detto:

    […] 6 […]

  10. bracciodiferro ha detto:

    Quella che segue è una riflessione che non c’entra in particolare con questo articolo, ma è una cosa che volevo scrivere da tempo. Vista l’aria di polemica, ne approfitto per dirvi una cosa.
    Io, cari androidiani, vi seguo su twitter ormai da 2 anni e capisco che le notizie siano sempre quelle… e che alla fine è un modo per aumentare l’informazione… tutti copiano e traducono… Però potreste mettere del vostro negli articoli, usare un italiano migliore, scrivere editoriali ponderati come certi vostri colleghi. Anche perchè molti vostri articoli sono solo finte notizie basate su supposizioni e sentito dire che fanno sprecare tempo dal mio ormai vecchio galaxy i9000. Vi chiedo di fare un vaglio delle notizie e aumentare il valore dei contenuti. Io continuerò a seguirvi su twitter, per ora,

    un androidiano

    • Mirko ha detto:

      Be ragazzi, visto che ci siamo non voglio fare comunque SPAM ma vi linko il sito di cui sono amministratore insieme ad un altro ragazzo, dedicato al mondo Android. Parliamo di App, giochi e guide e tantissime altre cose. Prediligiamo la qualità piuttosto che la quantità. siamo attivi da un paio di mesi e già abbiamo quasi 4000 visitatori unici al giorno. Se vi va, fateci un salto. Questo è il link: http://www.tuttoapp-android.com

    • _–MYFOX–_ ha detto:

      Oltre a quanto segnalato da te.. mi permetto di aggiungere atteggiamento di superficialità… sopratutto da parte di chi scrive gli articolo.. non ho mai visto, salvo qualche raro caso, commenti degli autori in risposta alle critiche o alle richieste dei lettori, è questo secondo me è gravissimo!!!
      Non puoi limitarti a fare copy&paste e poi abbandonarlo a se stesso.. sembra quasi che gli interessa fare a gare a chi scriv… emm pubblica un’accozzaglia di parole!
      Ne è un’esempio questa discussione che è nata sicuramente OT ma che non ha visto nessuno della redazione prendere le difese o scusarsi.. insomma dire la sua!! Sicuramente saranno impegnanti, non lo fanno di mestiere… però per fare una cosa e male.. allora forse è meglio cercare un’altra vocazione…

      My2Cent

  11. Rclasae sada ha detto:

    ohhh questo articolo e una copy paste del suo sito credo.

    edit: nope ,controllato. chissa che ha sto tipo

  12. matteventu ha detto:

    Il punto è che una volta fatto il noto nome “Androidiani”, e divenuti celebri, hanno iniziato a fottersene della qualità. Ora meno lavoro (news scopiazzate male ed anche irrispettosamente dato che non c’è mai la fonte), sempre stesse visite o maggiori (a causa del nome del blog che attira), e più pubblicità = più introiti per tutti.

    E purtroppo la stessa situazione è comune a moltissimi altri blog italiani (eh si, in Italia c’è sembre il bisogno di farsi riconoscere).

    Ai lettori: andate tutti su HDblog, che per quanto la sua nuova grafica faccia schifo e sia comunque pieno di pubblicità, in quanto a qualità di notizie ed esclusive è indiscutibilmente ed OGGETTIVAMENTE il miglior sito italiano.

    Buona serata.

    • Ceppolo ha detto:

      Escludendo la qualità dell’italiano, delle foto, della grafica… Escludendo un po’ di cose sì, i ragazzi di HDBlog sono in gamba. Non sono i soli però, ci sono tanti nomi che si potrebbero fare e che sarebbero tutti meglio di questi buffoni che scrivono per Androidiani.

  13. […] Now SMS: l'app per gestire gli SMS in stile Holo e Google Now Androidiani.com Il software, creato direttamente da una software house italiana, non è altro che un client di messaggistica che permette di inviare e leggere gli SMS con grafica in stile…  […]

  14. […] See on Scoop.it – Scoop Social NetworkNow SMS: l’app per gestire gli SMS in stile Holo e Google Now Androidiani.com Il software, creato direttamente da una software house italiana, non è altro che un client di messaggistica che permette di inviare e leggere gli SMS con grafica in stile…See on http://www.androidiani.com […]

  15. thetom88 ha detto:

    Sembra molto promettente! che voi sappiate, ha un po’ delle configurazioni di handcent? Tipo la scelta della conversione in mms dopo i 3 sms o le emojy integrate?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com