Paranoid Android presto tante novità ed intanto HALO))) si aggiorna

19 Maggio 201314 commenti

In queste ultime ore il team Paranoid Android continua a far parlare di sé per le grandi novità che presto potremmo trovare nella celebre Custom ROM. Sulla propria pagina Google+ il team di sviluppatori ha incuriosito gli utenti con un post ricco di novità ed ottime aspettative per il futuro della ROM Paranoid. Inoltre le buone notizie non finiscono qui, infatti il team ha anche rilasciato un nuovo aggiornamento per l’app HALO))), arrivata da pochi giorni sul Play Store.

Partendo da quest’ultima, il nuovo update porta numerosi bug-fix che migliorano la qualità dell’applicazione e troverete il QRCode per il download alla fine dell’articolo. Ma adesso passiamo alla parte più importante dell’annuncio.

Il team Paranoid Android ha assicurato la collaborazione di celebri sviluppatori per il futuro della propria ROM, infatti:

  • Francisco Franco, autore del celebre Franco Kernel, rilascerà un kernel specifico per Paranoid Android.
  • Arz Bhatia aiuterà con il design della ROM. Si occuperà anche del progetto HALO, dal punto di vista del design.
  • Yamil Ghazi, noto sviluppatore, si unirà al team per perfezionare la ROM, forse occupandosi del backend di HALO.

Insomma tante ed interessanti novità che renderanno la Paranoid Android una delle più celebri ed installare Custom ROM per Android. Adesso non ci resta che attendere il rilascio ufficiale di una prima versione stabile per poter provare tutte queste piccole novità. Intanto potrete aggiornare HALO))) tramite il seguente QRCOde:


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com