Periscope arriverà presto anche su Android

5 Aprile 201525 commenti

Una settimana fa Twitter ha ufficialmente rilasciato sul mercato la propria risposta ai tanti servizi che permettono la registrazione di video streaming in diretta tramite mobile e non solo, ovvero Periscope. Questa nuova piattaforma ha già riscosso moltissimo successo anche se è possibile utilizzarla solamente su PC e iOS. Fortunatamente l'applicazione per Android arriverà presto.

Il mobile broadcasting sembra essere l’ultima tendenza social e il celebre social network cinguettante ha conquistato il mercato con il proprio Periscope, una chiara risposta a piattaforme già affermate come Meerkat.

Purtroppo, sia quest’ultima che Periscope attualmente hanno una propria applicazione solo per iOS, ma dato il successo avuto anche l’applicazione Android non tarderà ad arrivare.

Periscope necessita di un’applicazione per il robottino verde data l’alta richiesta degli utenti. Infatti, in un recente post sul blog ufficiale, gli stessi sviluppatori hanno assicurato che un’app per Android arriverà presto.

Non sono state fornite tempistiche precise ma il team di sviluppo è già al lavoro. Speriamo di poter avere presto ottime notizie per Periscope su Android. Per quanto riguarda Meerkat ancora tutto tace.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com