Plank’D, il Planking arriva su Android

5 Giugno 2011Nessun commento

Il Planking è la moda del momento. Se ne fa un gran parlare in rete, e si tratta essenzialmente di una pratica, nata in Australia, che consiste nello sdraiarsi in posizione orizzontale su un qualsiasi oggetto o superficie per il tempo di uno scatto fotografico, da pubblicare poi sui più noti social network.


Il fenomeno si sta diffondendo a macchia d’olio, tanto che già qualcuno ha pensato di creare un gioco in flash (disponibile al seguente indirizzo: Plankdgame.com), ora arrivato anche su Android.

Il suo nome è Plank’D, e lo scopo è il medesimo della controparte reale: dovremo quindi riuscire nel tentativo di stare in bilico nei posti più strani – auto, treni, draghi, balene, orsi etc. – per un determinato periodo di tempo, ottenendo così punti e bonus di vario tipo. Ovviamente si tratta di un passatempo nato per ironizzare su una, alquanto folle, moda passeggera, e non di un vero e proprio gioco.

Plank’D è disponibile nel Market sia in versione lite (con diverse limitazioni) sia in versione completa, acquistabile ad un prezzo di circa 0.73€. E’ compatibile con i dispositivi Android 2.2, o superiori.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com