Play Store: Google testa le recensioni in evidenza

16 Dicembre 20153 commenti
Tra qualche giorno, sarà molto più semplice capire se possa o meno valer la pena installare questa o quell'altra applicazione recandoci sul Play Store: infatti, Google sta sperimentando le recensioni in evidenza, presto visibili per tutti.

[ad#ad-petilli]

Commenti in risalto nel Play Store

Il principale scopo di tale novità sarà quello di aiutare l’utente a capire, fin da subito, l’opinione generale in merito a quella specifica app, ponendo l’attenzione del visitatore su tutti quei commenti che sono riusciti a riscuotere i più alti favori, grazie ad una sostanziale condivisione del pensiero espresso.

Play Store Google testa le recensioni in evidenza

Inizialmente, Big G ha riservato questa particolare feature solo ad alcuni beta tester, così da verificarne l’efficacia e portare avanti lo sviluppo. Nel corso dei prossimi giorni, essa verrà estesa anche a tutti gli altri frequentatori del Play Store.

3 risposte a “Play Store: Google testa le recensioni in evidenza”

  1. kessa92 ha detto:

    Alleluiaaaa

  2. deathr0w ha detto:

    Si esatto siamo proprio a livello features di base…ma quindi la possibilità di votare i commenti fino ad ora a cos’è servita se non a portarli in risalto?

  3. Gianluca Scorzoni ha detto:

    Io continuo a sperare in un aggiornamento per poter rispondere alle recensioni: spesso c’è gente che non riesce ad usare l’app e gli sviluppatori non rispondono.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com