Xiaomi non ha fretta di portare sul mercato Mi 5, secondo il CEO Lei Jun

16 Dicembre 20152 commenti

Xiaomi Mi 5 è uno dei dispositivi più chiacchierati in questo periodo, anche perchè il prossimo top di gamma del produttore cinese dovrebbe essere uno dei primi device a utilizzare il nuovo chip Snapdragon 820. Il CEO Lei Jun vuole però fare le cose con calma.

Xiaomi Mi 5 sarebbe dovuto arrivare sul mercato già entro il 2015, visto che in origine il device era stato pensato con il chip Snapdragon 810: i ben noti problemi del SoC Qualcomm hanno poi spinto l’azienda a puntare sul successore, ma il primato temporale non interessa al CEO Lei Jun.

In un’intervista, il dirigente Xiaomi ha infatti dichiarato che l’azienda prenderà tutto il tempo necessario prima di lanciare sul mercato il nuovo Mi 5: questo allo scopo di fornire agli utenti un’ottima esperienza d’uso.

Il device potrebbe quindi essere presentato a Gennaio, ma reso disponibile al pubblico solo tempo dopo. Ricordiamo che, a giudicare dal listino di Oppomart, Xiaomi Mi 5 dovrebbe essere dotato di display da 5.5 pollici Quad HD, chip Snapdragon 820, 4 GB di memoria RAM, 16, 64 o 128 GB per lo storage, fotocamere da 20 e 8 Megapixel e batteria da 3800 mAh.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com