[ad#ad-petilli]
Pokemon Go sempre più immersivo
In attesa della pubblicazione ufficiale di questo titolo anche in Europa, PokéSteal (per mezzo del suo profilo Twitter) ha fin da subito messo in evidenza come, in riferimento alla versione di Pokemon Go aggiornata su iOS, ci siano alcuni plausibili richiami ad una imminente integrazione del gioco con il visori VR di Google:
Version 1.0.1 in the settings & licenses option in #PokemonGO mentions Google Cardboard. Possible VR integration…. pic.twitter.com/najvh7GBpd
— PokéSteal (@PokeSteal) July 12, 2016
Cosa ne pensate dell’enorme successo che ha caratterizzato l’applicazione? Alla luce delle più recenti anticipazioni, credete che i visori VR possano essere utili al fine di migliorare l’esperienza di gioco oppure ritenete che sarà quest’ultimo a rivelarsi particolarmente proficuo per accessori come Google Cardboard?
Già per strada mi sento scemo a catturare pomemon figuriamoci con un visore di cui molte persone non sanno nemmeno l’esistenza…hahaha
Attualmente l’unico visore adatto sarebbe quello di LG G5, molto più snello e leggero degli altri; sinceramente comunque non giocherei mai a Pokemon Go con un visore (ed anche senza).
ma con un visore in faccia come cavolo faccio ad avere il coraggio di andare in giro come se nulla fosse…è già ridicolo a sufficienza (come di un altro utente sotto) andare in giro col cell acceso per prenderli!
Già mi immagino il mondo pieno di androidi senza occhi che urlano “Evvai, ho preso Zubat!!”
I visori avranno futuro solo mondo del porno ;-)
Già immagino i pali piegati a causa dei bambini che ci sbattono la faccia. Me compreso