Prisma arriva ufficialmente anche su Android

25 Luglio 20162 commenti

Dopo aver risolto alcuni fastidiosi bug che ne avevano fatto slittare il debutto la famosa applicazione Prisma è ufficialmente approdata sul Play Store. Adesso anche i possessori di un device Android potranno applicare particolari effetti alle proprie foto per impressionare i propri amici.

Il risultato è garantito e lo testimonia anche il grande successo ottenuto in pochi mesi su iOS. Sono già numerosi i filtri che potrete applicare ai vostri scatti per trasformarli in delle piccole opere d’arte. Basteranno pochi tocchi per dare vita anche una foto anonima.

Il funzionamento è molto semplice, infatti potrete scattare una nuova foto direttamente da Prisma oppure modificare una vecchia foto applicando uno tra i tanti numerosi filtri.

Purtroppo ancora l’applicazione ha bisogno di piccoli perfezionamenti, soprattutto nella velocità di applicazione dei filtri e nelle impostazioni di condivisione. Sicuramente molti di voi l’avranno già testata e perciò non ci resta che lasciarvi al badge per il download:


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com