Nuove informazioni su Google Allo

25 Luglio 2016Nessun commento

La scorsa settimana, un utente di Reddit, che sosteneva di essere un third level beta tester per Google, ha dichiarato che Allo e Duo sarebbero state installate di default su Android 7.0 e che Messenger e Hangouts sarebbero state gradualmente abbandonate.

Ora, grazie a xda-developer, che riporta le parole di una fonte vicina all’azienda di Mountain View, possiamo conoscere nuove informazioni su Allo e sul futuro della altre applicazioni di messaggistica di Google.

Prima di tutto, è bene sapere che non esiste alcun third level beta tester. Inoltre, attualmente con Allo è possibile solamente inviare messaggi verso altri utenti Allo e, di conseguenza, non esiste alcuna messaggistica cross-app, nè, tantomeno, il supporto agli SMS o a Google Voice.

Secondo la fonte di xda-developers, inoltre, non c’è nessuna intenzione da parte di Google di abbandonare Hangouts e Messenger.

Allo è un’app di messaggistica sviluppata da BigG che si integra con Google Assistant e conta diverse funzionalità interessanti tra le quali, oltre ai classici sitckers ed emoji, la possibilità di ingrandire o rimpicciolire i caratteri di un messaggio. Attualmente è possibile preregistrarsi sul Play Store per ricevere una notifica sul proprio telefono quando l’app sarà disponibile per il download.


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com