Real Football 2012 arriva su Android Market in versione freemium

10 Febbraio 201220 commenti

Torna uno dei titoli più amati su piattaforma Android: stiamo parlando di Real Football 2012, videogame calcistico realizzato da Gameloft che sbarca ufficialmente sul Market in versione 2012. E non mancano le novità, a partire dalla modalità di acquisto.

La prima novità di rilievo, dicevamo, è la natura “freemium” dell’applicazione, come già visto per la versione iOS: sarà possibile scaricare gratis il gioco ma per sbloccare nuove opzioni e contenuti sarà necessario acquistarli mediante in-app purchase. Il titolo dispone di licenzza ufficiale FifPro, con migliaia di giocatori reali, 350 squadre e 14 campionati. Sono inoltre previsti  aggiornamenti che modificheranno le rose con gli ultimi trasferimenti e terranno al passo coi tempi gli schieramenti iniziali.

Varie anche le modalità di gioco tra cui la “Sfide storiche” che consente di rigiocare le migliori partite del passato.  E’ inoltre possibile vestire i panni del manager per gestire le sorti della propria squadra preferita. Tecnicamente il titolo dispone di una grafica migliorata, oltre a nuovi movimenti dei calciatori realizzati mediante motion capture

Presente anche una sezione online con la possibilità di ricevere feed da famosi siti sportivi e condividere con la community le proprie foto e video, oltre ai kit che è possibile creare con l’editor presente nel gioco.

Di seguito il link all’applicazione su Android Market


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com