Torna uno dei titoli più amati su piattaforma Android: stiamo parlando di Real Football 2012, videogame calcistico realizzato da Gameloft che sbarca ufficialmente sul Market in versione 2012. E non mancano le novità, a partire dalla modalità di acquisto.
[ad#ad-tubiello]
La prima novità di rilievo, dicevamo, è la natura “freemium” dell’applicazione, come già visto per la versione iOS: sarà possibile scaricare gratis il gioco ma per sbloccare nuove opzioni e contenuti sarà necessario acquistarli mediante in-app purchase. Il titolo dispone di licenzza ufficiale FifPro, con migliaia di giocatori reali, 350 squadre e 14 campionati. Sono inoltre previsti aggiornamenti che modificheranno le rose con gli ultimi trasferimenti e terranno al passo coi tempi gli schieramenti iniziali.
Varie anche le modalità di gioco tra cui la “Sfide storiche” che consente di rigiocare le migliori partite del passato. E’ inoltre possibile vestire i panni del manager per gestire le sorti della propria squadra preferita. Tecnicamente il titolo dispone di una grafica migliorata, oltre a nuovi movimenti dei calciatori realizzati mediante motion capture
Presente anche una sezione online con la possibilità di ricevere feed da famosi siti sportivi e condividere con la community le proprie foto e video, oltre ai kit che è possibile creare con l’editor presente nel gioco.
Di seguito il link all’applicazione su Android Market
[app]com.gameloft.android.ANMP.GloftR2HM[/app]
Non è compatibile con Asus trasformer. Cavolo….
assurdo….e perchè poi????
non e compatibile con motorola razr
Sicuri che non è per ipad? Maledetta gameloft….
480MB di download, stò scaricando per provarlo (galaxy tab 10.1)
Non é compatibile col galaxy tab 19.1!
10.1
Ci sto giocando sul mio Samsung Galaxy SII. Almeno per me FANTASTICO!!
ma è completo gratis?!
Bello ^^
Galaxy S 2
ma perche non è compatibile con sensation xl pd li scanno a quelli della gameloft
Perché non é dual core.
quello che capisce di smartphone! :D Su galaxy s i9000 ( single core) gira che è una meraviglia!!
Trasformer è dual core, per me è colpa di honeycomb versione asus, speriamo che con ics giri
Installato su Samsung Galaxy Note e funziona benissimo :) Bella giocabilità…migliore forse anke di Pes 2012 :)
Appena scaricato. Stupendo su Galaxy Nexus!!!
Credo che la compatibilità dipenda dalla gpu utilizzata…a quanto pare il mali400 e sgx540 sono supportati senza problemi e gira da dio…per adreno e tegra deve essere ottimizzato per farlo girare…
provate con chainfire… galaxy note va divinamente… e per chi interessasse ho trovato need for speed hot pursuit che finalmente funziona su galaxy note. E introvabile :P
Su Acer Iconia Tab A500 gira meravigliosamente !!!!
ma anche a voi se scaricate direttamente sul cell poi vi tocca scaricare altri 350 mb via wifi una volta avviato il gioco?