Da Vector Unit, gli stessi sviluppatori di Hydro Thunder Hurricane per X360, arriva su Android: Riptide GP, un racing game acquatico ottimizzato esclusivamente per la piattaforma dual-core di Nvidia.
[ad#ad-alex]
Il gioco presenta una grafica molto dettagliata, con una rappresentazione realistica dell’acqua e una gestione dei riflessi in tempo reale. Sono disponibili 12 piste e 6 moto d’acqua elaborate, 3 modalità di gioco (Race, Hot Lap e Championship) oltre al supporto ad OpenFeint per la condivisione dei punteggi.

A seguire le caratteristiche principali del gioco:
- 12 circuiti acquatici
- 6 moto d’acqua sbloccabili
- 3 modalità di gioco: Corsa, Hot Lap e Campionato
- Possibilità di eseguire acrobazie in volo per acquistare energia per il turbo
- Obiettivi e classifiche sbloccabili con il supporto ad OpenFeint
Riptide GP, compatibile con Android 2.2 e superiori, è disponibile nel Market (link) al prezzo di 4.90€.
Sembra bellino ma questo “solo tegra 2 ” ha stancato. Nvidia paga gli sviluppatori per avere l’esclusiva e vorrebbe tegra come piattaforma unica per dispositivi android. Non se ne parla, i dispositivi android non decono avere una piattaforma unica. Quindi, boicottiamo questi giochi.
Sarebbe da fare! Non si sa mai che nVidia faccia applicar questa filosofia anche nel settore pc! Cosa succederebbe se ci fossero videogiochi che girano solo con processori e schede video AMD o solo con nVidia?
Ma Google non dice niente riguardo questo?