Runtastic 6.0: la piattaforma per gli amanti del fitness diventa ancora più social

3 Agosto 20153 commenti
Runtastic, per molti la migliore applicazione Android per fitness & tracking, durante le ultime ore ha ricevuto un nuovo aggiornamento alla versione 6.0, la quale introduce tante diverse novità e migliora ulteriormente l'integrazione dei social.

[ad#antonio]

A bordo del nuovo Runtastic 6.0 troveremo le seguenti novità:

  • NUOVA Leaderboard per la corsa per un po’ di sana competizione. Sfida i tuoi amici e sali in classifica.
  • Trova nuovi amici, aggiungili direttamente dalla tua app Runtastic e condividi con loro i tuoi successi.
  • Divertiti con l’Allenatore Vocale per un allenamento guidato e risultati migliori.
  • Nuova Story Run:The Tetradome Run III

Un update piuttosto social che adesso vi permetterà di sfidare anche i vostri amici in tutte le attività fitness supportate da Runtastic.

Per effettuare l’update potrete fare affidamento sul seguente badge:

[app]com.runtastic.android[/app]

 

3 risposte a “Runtastic 6.0: la piattaforma per gli amanti del fitness diventa ancora più social”

  1. infinity ha detto:

    Sempre la migliore

  2. Roy_Batty1 ha detto:

    Sono mesi ormai che la misurazione delle distanze non è più precisa. Testato con diversi dispositivi. Qualcuno può confermare oppure suggerire un qualche tipo di soluzione?

  3. teob ha detto:

    Quante pugnettine per andare a fare una corsa… Ma per uscire a correre mi devo mettere a smadonnare al telefono e cercare “amici”, deve essere tutto social?? Ma una vera vita social ce l ha sta gente o senza cellulare è persa??

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com