Stonex One: le vendite riapriranno dal 5 al 6 Agosto

3 Agosto 201568 commenti

Dopo il successo degli scorsi giorni, l'azienda italiana Stonex ha deciso di aprire nuovamente le vendite libere del proprio One per 24 ore. Ciò sarà possibile a partire dalle ore 12 del 5 Agosto e la chiusura avverrà allo stesso orario del giorno successivo (6 Agosto).

Il nuovo Stonex One sarà quindi disponibile nuovamente all’acquisto per appena 24 ore, salvo esaurimento scorte, che porterà alla chiusura anticipata di questa seconda ondata di vendite.

Ecco quanto riportato dall’azienda sui social:

“ULTIME 24 ORE PER ORDINARE ‪#‎GALILEO‬
È proprio così, da Mercoledì 5 Agosto alle 12 a Giovedì 6 Agosto alle 12 #Galileo, la prima edizione limitata del NOSTRO ‪#‎StonexOne‬, sarà nuovamente in vendita. Le vendite rimarranno aperte solo 24 ore o fino ad esaurimento scorte.
Con l’aiuto dei nostri Breakers come te, fino ad ora abbiamo raggiunto risultati incredibili.
Se non lo hai ancora ordinato, ricordati bene le date sopraindicate e attendi le 12 di Mercoledì per andare a questo link www.stonexone.com/shop.html
La spedizione dei prodotti inizierà il 20 agosto 2015. Tutti gli ordini verranno evasi entro il 2 settembre 2015. Chi ha vinto a SmashPhone o si è registrato nel mese di aprile avrà priorità di consegna. In fase di acquisto verrà richiesto di inserire i dati della propria carta di credito o conto PayPal. L’addebito, di importo pari al valore dell’ordine, verrà processato la metà di agosto.
Grazie mille
Francesco & Davide”

Di seguito vi lasciamo il link per l’acquisto:

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com