Samsung ha ufficialmente rilasciato sul Google Play Store una nuova applicazione dedicata alla produttività, ovvero Focus. Questa piattaforma permette di racchiudere in un unico spazio mail, calendario, liste e molti altri strumenti utili alla produttività, come fa già da tempo Blackberry Hub.
[ad#antonio]
Samsung Focus è suddivisa in dei comodi tab per poter controllare rapidamente il calendario, i promemoria, le e-mail e tutto ciò che riguarda il nostro account e le configurazioni. L’interfaccia segue le linee guida di Android ed infatti riprende in parte quella di Google Now.
All’interno dell’applicazione potrete personalizzare le schede e tutti i tab, oltre a poter configurare anche email con protocollo IMAP e POP3.
Attualmente Focus è compatibile con tutti i dispositivi dotati di Android 6.0 Marshmallow. Potrete effettuare il download tramite il seguente badge:
[app]com.samsung.android.focus[/app]


non darà molto filo da torcere finché rimarrà esclusivo per device samsung…
Già….
Ma se non funziona neanche con alcuni modelli della Samsung. Come farà a dare il filo da torcere alla BB Hub ???? Samsung mi fai ridere
non sono pro samsung, ma di sicuro non è colpa loro se gli articoli sono scritti in maniera errata
No sto dando tutta la colpa a Samsung. Se vai a vedere il mio commento precedente vedrai che la colpa lo datto a androidiani. Penso che prima di scrivere un articolo bisognerebbe verificare se l’app è veramente compatibile con tutti dispositivi o no ?
xiami mi5 pro non compatibile… bah
Honor 7 MM6.0 non compatibile
Samsung J7 Android 6.o.1 …….. il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione!!! Ma come nell’articolo dice che Attualmente Focus è compatibile con tutti i dispositivi dotati di Android 6.0 Marshmallow. Allora conviene scrivere che Attualmente Focus non è compatibile con tutti i dispositivi dotati di Android 6.0 Marshmallow . O no ?
Cessung non si smentisce mai, la sezione software fa cagare come poki
Perché gli altri son forse meglio?
La domanda sorge spontanea, che minchia e bb hub?
È una app che aggrega in una lista tutte le notifiche e gli eventi sul telefono sotto lista come un registro, comprende anche un client mail, un calendario, una rubrica, facoltativamente anche un launcher BB.
Ma non strabiliarti, ho provato il servizio in abbonamento, sì perché si paga 1,03 euro al mese ed è una vaccata, gli eventualmenti compaiono nel registro ma non notifica, il client mail si inchioda e bisogna riavviare la app…
Me lo immaginavo che fosse un app indecente soprattutto dal fatto che e sotto i 100 000 download cmq grazie dell’informazione.
Non è indecente. È forse il miglior servizio che bb è riuscita a fare fin’ora dopo bbm…?
Galaxy s5 neo con Android 6.0.1 non compatibile
A parte se uno va direttamente su play store no lo trova applicazione neanche su galaxy app. Per poter scaricarlo bisogna passare per forza tramite il link che ha messo androidiani. Per cui credo che per play store o galaxy app italiana non ce ancora
sto usando questa app per il mio account exchange di lavoro, secondo me è ben fatta e mi piace anche l’impostazione grafica in stile nuova touchwiz
Hai impostato di sincronizzare tutta la posta o solo un periodo? Che telefono hai?
C’ha 3000 app sta samsung. Andate a vedere su apkmirror. Ogni giorno un app nuova o che si aggiorna
Provata due minuti poi l’ho disinstallata subito, app inutile