Xiaomi Mi 5s: una nuova foto rivela alcuni dettagli sul design

17 Settembre 201619 commenti
Continuano ad emergere sempre nuovi dettagli sul prossimo Xiaomi Mi 5s, del quale abbiamo parlato molto in queste ultime settimane. In queste ore è spuntata in rete anche una foto dal vivo che dovrebbe riprendere proprio il nuovo top-gamma della casa cinese.

[ad#antonio]

Ecco lo scatto in questione:

Xiaomi Mi 5s

La prima differenza ben visibile è il tasto centrale, che rispetto a quello fisico e rettangolare del Mi 5 si è trasformato, diventando circolare. Forse non sarà più un tasto fisico ma semplicemente un’area del vetro che segnala la presenza del nuovo sensore biometrico ad ultrasuoni del quale abbiamo parlato ieri.

Attualmente non abbiamo ulteriori informazioni sulle specifiche tecniche e vi riportiamo quelle divulgate da AnTuTu, ovvero:

  • Display da 5.15 pollici con tecnologia Force Touch (650nits)
  • 6 GB di RAM LPDDR4
  • 256 GB di memoria interna (UFS 2.0)
  • Fotocamera posteriore da 16 megapixel con OIS a 4 assi, f/1.8 e PDAF
  • USB Type-C
  • NFC
  • Batteria da 3490 mAh con ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0
  • Dimensioni e peso: 144,55 x 69,2 x 7,25 mm e 147 grammi

 

19 risposte a “Xiaomi Mi 5s: una nuova foto rivela alcuni dettagli sul design”

  1. Andi Burca ha detto:

    A me la miui fa ca.. Re perché un cell senza l’app drawer e come il cielo senza le stele e come se windows non avesse le cartelle, tutto spicicato sul desktop

    • Filippo Zonta Rocha ha detto:

      Questione di gusti rimane che è la rom dopo la stock più ottimizzata alla pari della sense ,al massimo ci si mette Nova launcher

      • Andi Burca ha detto:

        Questione di gusti io sono per la semplicità con android pulito e nova launcher poi ho avuto un mi3 con la cyano 12sopra e mi sono trovato benissimo apparte un piccolo bug della fotocamera che ogni tanto crashava.

    • Vinkeonzo ha detto:

      La pensavo allo stesso modo e appena acquistato il Mi5 avevo intenzione di mettere Nova ma mi sono dovuto ricredere, migliore ROM mai provata, l’assenza del drawer è comodissima

      • zebeck ha detto:

        Anche secondo me è la migliore rom! Sarà un po’ pesante ma per me è perfetta! Poi il lavoro che fanno i ragazzi di miui.it è fenomenale!!! Non vedo l’ora che facciano la miui per Zuk z2!!!

    • zebeck ha detto:

      Io invece la adoro…

    • mrgoodcat ha detto:

      Beh,in verità é solo questione di abitudine,io uso la miui già dai tempi del vecchio acer liquid A1( quando xiaomi ancora non vendeva smartphone,ma era solo un gruppo di sviluppatori che lavorava solo alla miui)e già da allora mi sono reso conto che per me é la migliore rom in circolazione.Ovvio che se installi le app in modo selvaggio senza organizzarle e le lasci così sul desktop,risulterà poco pratico e molto caotico,per ovviare al problema del disordine sul desktop quindi basta creare le cartelle in base al tipo di app i giochi nella cartella giochi;whatsap,FB,skype ecc.. nella cartella social e così via,poi a seconda delle app che installi ti crei le cartelle che vuoi e cosí diventa tutto ordinato,pratico e rapido dato che così facendo avrai tutto in una sola schermata senza dover nemmeno fare swipe per cambiare pagina.Io ora ho un nexus 5x e la miui per questo cell ancora non esiste,e quindi devo convivere col drawer stock,che a parer mio…questo sì che fa ca…sia esteticamente che praticamente.Poi come si suol dire… De gustibus :D

    • 77cinese ha detto:

      Per me è bellissima

    • mikeletron ha detto:

      Basta installare Nova e avrai il tuo cassettino e tante altre cose

  2. Loiuta ha detto:

    Secondo me sta foto è un fake, quello è un mi note photoshoppato

  3. Max Max ha detto:

    sembra un ifogn 5-5s photoshoppato

  4. Giuseppe Russo ha detto:

    Se dovesse avere veramente queste caratteristiche e la banda 20, venduto del mi5 sarebbe un best buy!

  5. Alessio Perelli ha detto:

    se è davvero così il tasto,nubia farà subito causa come fece per meizu…

    • Ivan C. ha detto:

      Penso che Nubia creda di aver inventato il cerchio

      • Alessio Perelli ha detto:

        Non è quello, come successo per meizu che sui modelli successivi a m1 note ha dovuto mettere tasto fisico,il brevetto è dei nubia

  6. Bigons ha detto:

    Ma i terminali Xiaomi dove si comprano per avere la sicurezza di un menù ion italiano, l’assistenza e la garanzia ?? nei siti cinesi si vedono ma non mi fido … un amico l’ha preso e si è trovato un menù … tradotto in italiano …. che faceva paura … il traduttore di google lavora meglio …

    • Pietro Stangalini ha detto:

      Prova grosso shop

      • Marco ha detto:

        Honorbuy.it, LLandroid, Smartylife. Ovviamente devi informarti sullo sblocco del bootloader, l installazione della twrp e delle rom di Xiaomi.eu che ha un team che ottimizza e traduce alla perfezione le rom China ufficiali. Hanno prestazioni ottime, spesso i rivenditori li vendono con una rom farlocca che fa pena e ha una traduzione ancora peggiore. Quindi, bisogna smanettare un po’ per avere una bestia tra le mani.

  7. Androidioso ha detto:

    Finalmente uno xiaomi con una fotocamera come si deve!! Non che quella del mio note 3 pro vada male ma di sicuro non sono mai stati al livello dei competitor high end (mi riferisco alla serie mi)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com