Samsung+ l’app che ti aiuta ad usare il tuo Galaxy

18 Dicembre 20159 commenti
Siete stanchi di dover sempre risolvere i problemi di amici e parenti che non sanno usare al meglio il loro Galaxy? Ecco qui una nuova app che potrebbe fare a caso vostro!

[ad#ad-chiara]

Si chiama Samsung+,ed è stata recentemente rilasciata dal produttore sudcoreano nel Google Play Store. E’ un’applicazione che consente, a chi non ha ancora molta dimestichezza con il mondo della tecnologia, di essere supportato e aiutato nell’utilizzo dei dispositivi Galaxy. Se dunque sei un esperto del mondo Android non fa al caso tuo!

Samsung+ ti aiuta ad esplorare l’intricato mondo degli smartphone e tablet Galaxy suggerendoti trucchetti, consigli, video su come svolgere determinate operazioni e segnalandoti le app che potrebbero esserti più utili. Ti mostra inoltre come accedere in un solo tocco al servizio di assistenza Samsung. L’applicazione è disponibile unicamente per i device Galaxy ed è scaricabile solo negli Stati Uniti. Speriamo di trovarla presto anche nel nostro Google Play Store, dal momento che potrebbe esimere molti esperti del mondo Galaxy dall’aiutare genitori e amici nel sfruttare al meglio il proprio dispositivo e al contempo potrebbe far sì  che,chi è alle prime armi con smartphone e tablet, diventi più autonomo.

9 risposte a “Samsung+ l’app che ti aiuta ad usare il tuo Galaxy”

  1. Marco ha detto:

    E bhe… troppo difficile fare un S.O. amichevole e semplice da utilizzare vero?

    • alex ha detto:

      u.u

    • Omino Blu ha detto:

      Che cosa c’è di difficile da capire per farme un utilizzo medio?

      • Fabio Solazzo ha detto:

        Purtroppo spesso ios viene preso per il sistema facile da usare. Peccato che sia facile fare quelle 2 cose che fanno tutti (WhatsApp Facebook e browser) ma come ci si sposta un po’ da queste cose si entra in un disastro di s.o. Sarà our ottimizzato bene ma mancano troppe cose e tante altre si possono fare in modo complicato (esempio impostare un mp3 come suoneria) Apple è eccellente a far credere che i loro prodotti sono più semplici e compagnie stupide come Samsung sembra che gli danno corda creando applicazioni che ti insegnano ad usare un telefono che comunque x fare quelle due cose è semplicissimo da usare…

        • Omino Blu ha detto:

          Si parlava di Samsung e Android, cosa c’entra ios?

          • Pignolatore® ha detto:

            Beh, l’utente in alto menzionava samsung in relazione alla semplicità d’uso…ci può stare un parallelo con iOS, considerato il sistema user friendly per eccellenza (vero o non vero che sia, apple stessa spinge molto in questa direzione)

        • FAB115 ha detto:

          A me pare veramente semplice rispetto ad android.. Ho messo facilmente a mia mamma un mp3 come suoneria, e L’iPad (sempre di mia mamma ;p) lo uso in modo tutt’altro che basico, e di solito basta o schiacciare un bottone, o collegarlo al computer, e schiacciare un bottone da li..

        • Pignolatore® ha detto:

          Non me ne parlare! (iPad air).
          E vorrei cronometrare quanto ci mette a caricare le pagine. Per non menzionare il fatto che quando sei su una scheda e torni sulla precedente, questa si ricarica…rendendo piuttosto vana la comodità di una navigazione a schede.
          Giusto per dire che a volte non serve neanche andare così “lontani” nell’utilizzo, per incappare in qualche disagio…

  2. anvl ha detto:

    si saranno resi conto che i loro clienti sono tarati

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com