Samsung Pay lancia la sfida al colosso PayPal

29 Dicembre 20155 commenti
Il Co-General Manager della divisione Samsung Pay, Thomas Ko, parla chiaro: entro il 2016, l'azienda prevede che tale sistema di pagamento possa, a tutti gli effetti, diventare il concorrente più temibile del ben più blasonato PayPal.

[ad#ad-petilli]

Samsung Pay vs PayPal

Per quel che riguarda i futuri piani di sviluppo in merito a Samsung Pay, ci sono forti probabilità che il brand decida di non limitare più l’utilità di questo strumento solo ai pagamenti per mezzo di smartphone, accrescendone i benefici ad esso collegati.

In parole povere, l’obiettivo sarebbe quello di espandere l’influenza di tale realtà anche al settore degli shop online, andando a predisporre un vero e proprio “portafoglio mobile” (citando le parole di Thomas Ko) che si porrebbe in diretta competizione con PayPal relativamente alle transazioni effettuate sul web.

5 risposte a “Samsung Pay lancia la sfida al colosso PayPal”

  1. Lorenzo Zaccomer ha detto:

    PayPal è da anni radicato nel settore, il suo difetto secondo me sono i servizi che offre, i quali sono molto scadenti.
    Per contattarli devi chiamare un numero, che ti rimanda a un altro numero e ancora un altro, per poi entrare nel servizio assistenza, dove vieni contattato direttamente da un call center, presumibilmente per l’Italia, dove però ti risponde un ragazzo straniero (non voglio fare assolutamente discriminazione), il quale però non ti capisce bene perché non conosce la lingua e succede che, o devi spiegare le cose 3 volte, con una perdita di tempo e anche di denaro (perché, il tutto è sempre a pagamento), o semplicemente, chi ti risponde, non ti capisce e butta giù la chiamata.
    Tutto questo perché per collegare la carta al mio account dovevo fare la richiesta di un codice di conferma, il quale non mi è mai arrivato, la carta non posso più collegarla e quindi per alcuni siti ho grossi problemi per effettuare il pagamento.
    A nel fine 2015, da una azienda come Paypal, avere un tale servizio è abbastanza scandaloso.
    (Scusate lo sfogo personale).
    Come detto prima, per i pagamenti online Paypal è molto radicata, ma se Samsung tramite il suo servizio riuscirà a garantire un servizio migliore, ben venga!

  2. Claudio Esposito ha detto:

    Signori PayPal..? Ma avete mai sentito parlare dei protocolli di sicurezza?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com