[ad#antonio]
Shazam 8.2 porta le seguenti novità:
“Nuova App Experience – Shazam porta notizie personalizzate e in tempo reale dal mondo della musica, trend, i migiliori artisti, interviste ed altro ancora. Gli utenti possono tenersi sempre aggiornati grazie alle classifiche espanse di Shazam, che visualizzano successi crescenti attraverso generi e paesi di tutto il mondo.
Lettore musicale – esplora rapidamente le classifiche di Shazam, da ciò che è trendy fino al brano musicale più popolare della tua città. E’ inoltre possile applicare valutazioni e salvare i brani che si desidera ascoltare di nuovo attraverso servizi di musica in streaming premium (come Rdio e Spotify) ascoltare le playlist e le ultime classifiche.
Integrazione Spotify – gli abbonati possono connettersi a Spotify per ascoltare i brani completi direttamente da Shazam, aggiungendolo ad una playlist Spotify.”
Di seguito i badge per il download o l’acquisto dell’applicazione:
[app]com.shazam.android[/app]
[app]com.shazam.encore.android[/app]
[…] © mptm3c for Continua a Leggere […]
[…] (…)Continua a leggere Shazam si aggiorna alla versione 8.2: tante novità interessanti su Androidiani.C… […]
[…] […]
[…] (…)Continua a leggere Shazam si aggiorna alla versione 8.2: tante novità interessanti su Androidiani.C… […]
Una bella novità sarebbe… Un aggiornamento che alleggerosca un po l’app è diventata pesantissima
La maggior parte delle feature social di questa app sono state create da Shazam con lo scopo di far fruttare l’investimento e avere nuovi introiti.. L’applicazione è diventate pesante e spara pure fuori notifiche non volute..
La verità è che chi installa questa app vuole solo conoscere le canzoni che sta sentendo in quel momento e stop. Peccato
io comunque ho usato sia shazam che soundcloud e tutte e due la maggiorparte delle volte non hanno trovato la canzone che cercavo, insomma per me sono ancora “inutilizzabili”
Ma che dici?
dico la verità…
dipende anche dalla qualità del microfono del telefono comunque
prima avevo un s2, adesso un g2 risultati uguali.
Tanto vale usare il Google search
Una feature che dovrebbero aggiungere sarebbe la possibilità di eliminare i tag con un tap prolungato. E magari anche la possibilità di selezionarne più di uno nella lista.
Ho scritto n volte al supporto, ma ti rispondono picche.