Da ormai tanto tempo Shift è un’applicazione per l’editing fotografico molto conosciuta nel panorama iOS e grazie al debutto delle scorse ore sul Google Play Store presto lo diventerà anche su Android. L’app è molto semplice e rapida da utilizzare grazie alla possibilità di modificare il proprio scatto con effetti random grazie ad un solo tasto, oppure addentrarsi nell’editing manuale.
[ad#antonio]
Shift è completamente gratuita e forse anche proprio per questo ci si aspetta un grande successo. Così come oltre altre applicazioni della medesima famiglia, anche in questa applicazione, oltre agli effetti random è possibile modificare le foto in luminosità, saturazione, contrasto, esposizioni ed altri effetti semplicemente tramite i comandi rapidi.
Ecco un’anteprima video:
Shift è certamente un’applicazione che vi consigliamo di testare, perciò vi lasciamo al badge per il download:
[app]com.pixite.shift[/app]
[…] © Continua a Leggere […]
[…] (…)Continua a leggere Shift arriva anche su Android: editing fotografico rapido e veloce su Androidiani… […]
[…] Shift arriva anche su Android: editing fotografico rapido e veloce sembra essere il primo su […]
Non utilizzerò mai la “shit” nata e cresciuta in casa ios. …
Bravo! questa sì che è una posizione aperta e intelligente, scevra da ogni tipo di fanboysmo e fondata su solide basi argomentative.
sicuramente potrà portare molti vantaggi personali a chi la adotta, un esempio da seguire…
Non c’è nulla da argomentare. Questo è il mio pensiero e non credo possa indurre una persona in grado di intendere a non scegliere questa app. Quindi non preoccuparti non credo che il mio commento verrà utilizzato come esempio
Sono più preoccupato che una persona che ragiona per partito preso faccia valere il suo diritto di voto… Che tu venga preso ad esempio è un dato statistico, non saremmo finiti dove siamo.
Non voler sapere se un’app è bella o brutta non perché non è interessante di per sé, ma perché “è nata e cresciuta in casa Apple” (cosa neanche vera, visto loro la hanno solo venduta in esclusiva fino ad ora), manca di quel tipo di curiosità che fa progredire il genere umano, anziché fossilizzarlo.
Il mio era più un commento ironico tranquillo…… la vita non finirà ed il genere umano riuscirà ad andare avanti! Anzi faccio appello a tutti gli user di androidiani: “NON PRENDETE IL MIO COMMENTO COME ESEMPIO”
Ahahahahahahaha!
:’D
Adoro come il Pignolatore tiene fede al suo nome!
:D
…la vita non finirà…
grazie mi hai fatto prendere uno spavento!!!!:-)
Ed io ancor più preoccupato dal fatto che un’opinione possa generare così tanto astio al punto tale da decretarne un’interdizione al voto. Se siamo il paese che siamo, lo dobbiamo sicuramente all’incapacità di accettare le opinioni altrui, additandole e demonizzandole come nel più bieco periodo oscurantista. Povera Italia !
(p.s.) Ovviamente tutto in sana e robusta veste ironico-buonistico-natalizia, eh ;)
:-P
;-)
A parte che io e il simpatico (lo penso davvero) utente qui sopra, credevo avessimo chiarito, l’interdizione al voto l’hai vista solo tu. Io al massimo posso aver espresso preoccupazione per l’esercizio di voto da parte di persone che affrontano le cose (in generale) in modo superficiale e prevenuto.
Detto questo, sono un forte sostenitore del diritto di voto e del suo esercizio (e ci mancherebbe): sono uno di quelli che va a votare anche se non rappresentato, tirando una riga sulla scheda… Quindi figurati se mi permetto di proporre l’interdizione anche al scemo, categoria di cui Andrea Licchetta sono sicuro non fare parte .
In più tutto questo astio non l’ho visto e, a giudicare dalle sue risposte, neanche Andrea.
Ti dirò che credo che per la maggior parte degli utenti la questione fosse conclusa, visto che si era tutto esaurito in due battute e mezzo, fino a che non l’hai risollevata tu. (secondo me inutilmente)
Che vi siate chiariti fa piacere a me più che a voi; che tu ti sia “preoccupato per l’esercizio di voto ” di qualcuno mi fa specie. Soprattutto se, a tuo parere “affrontano le cose in modo superficiale e prevenuto”, cosa che, sempre a mio modestissimo parere, hai appena fatto proprio tu.
Il fatto che io abbia risollevato (???) una cosa che tu hai deciso di aprire (e a tuo insindacabile giudizio, parlando persino a nome di tutti gli utenti, persino di chiudere) ti connota in atteggiamento vagamente fascistoide. Se vuoi che nessuno intervenga ai tuoi sproloqui insensati, manda ad Andrea un P.M. e divertitevi tra voi, no ? :D
Fascistoide mi suona nuovo e mi fa sorridere per quanto è distante.
Ciò che mi ha fatto supporre, evidentemente sbagliando, di aver chiuso, è stata l’assenza di repliche nelle ore. Il mio insindacabile giudizio lo hai visto tu, come astio, interdizione etc.
Ciò che tu consideri superficiale, lo è: non ho intenzione di scrivere un trattato di filosofia politica sul diritto di voto in un blog Android, ergo riassumo, a volte male.
Continui a voler fraintendere a tutti i costi, facendomi sospettare tu sia un troll e, lungi da me il volerti dire di non continuare. Non voglio essere tacciato di chissà quali atteggiamenti oppressivi.
A dimostrazione di ciò, ti invito a continuare, fino allo spasimo, a voler fraintendere e replicare.
Perdonami se non raccoglierò più
Cosa vuoi, porta pazienza, non tutti noi troll siamo sufficientemente intelligenti. Perdonato! :)
P.S. Un amichevole abbraccio (sincero !).
Nooooo avevo già preparato i popcorn…. Si prospettava una spettacolare arringa tra voi 2 contendenti… Ora la mia vita non ha piú senso…
… i popcorn… sto ridendo… ahahahahahah!!!
Ma tu, spiegami, che problemi hai? Sei cosi acido perché vendi autoradio rubate e il mercato é in calo? E poi il fascismo ahahah va un sacco di moda dare dal fascista a caso qui in Italia ultimamente..
Prima provala, non si sa mai! Con quello che costa…
Le foto vengono distorte … per ora fa ancora pena … attendo …
Inutilizzabile su s3 le foto risultano distorte e allungate se non sistemano non merita nessun voto
Io ho il samsung note 4 il collegamento mi porta a shift app ma mi dice che non è compatibile con il mio dispositivo
Forse perché, essendo un prodotto Samsung, viene (erroneamente, a mio parere) ritenuto indegno, laggoso e solo per fanboy. ( :D sono ironico oggi ).