HTC 2015: nuovi accessori per RE Camera e molti device low-cost

28 Dicembre 201414 commenti
Durante gli scorsi giorni il produttore taiwanese HTC ha diffuso alcuni dettagli sui cambiamenti delle politiche commerciali che potrebbero portare un’ulteriore ripresa delle finanze durante il prossimo anno. Prima di tutto sono stati confermati ulteriori accessori per RE Camera e soprattutto tanti altri device low-cost per poter fare concorrenza ai device cinesi.

[ad#antonio]

HTC prova a non rimanere indietro anche a causa del crescente interesse verso i prodotti cinesi economici ma anche sempre più performanti ed all’altezza dei migliori top-gamma più costosi.

Lo stesso Presidente di HTC Nord Asia, Jack Tong, ha confermato che nei primi mesi del 2015 arriveranno ulteriori accessori per RE Camera dedicati soprattutto ad un pubblico femminile:

“L’anno prossimo renderemo disponibile una serie di accessori RE per rendere la camera ancor più ‘alla moda’ e compatibile con differenti abiti e scenari di utilizzo, rendendola un prodotto leader nella categoria delle fotocamere.”

Se in RE Camera HTC ci vede un accessorio di tendenza e non solo un’action-camera, per quanto riguarda gli smartphone la questione è leggermente più delicata, dato che il successo dei produttori cinesi lascia poco spazio ad ulteriori errori.

Proprio per questo avrebbero deciso di puntare su molti device a basso prezzo, sfruttando anche i canali di vendita online per risparmiare sulla distribuzione dei proprio device e mantenendo più alti i profitti.

“Crediamo che i terminali low-end o alcuni prodotti 3G possano essere commercializzati attraverso i canali distributivi online per fornire consegne veloci e a prezzi vantaggiosi a chi è solito fare acquisti tramite Internet.”

Chissà se con queste premesse HTC riuscirà a risollevarsi nel 2015.

 

14 risposte a “HTC 2015: nuovi accessori per RE Camera e molti device low-cost”

  1. […] (…)Continua a leggere HTC 2015: nuovi accessori per RE Camera e molti device low-cost su Androidiani.Co… […]

  2. […] (…)Continua a leggere HTC 2015: nuovi accessori per RE Camera e molti device low-cost su Androidiani.Co… […]

  3. […] (…)Continua a leggere HTC 2015: nuovi accessori per RE Camera e molti device low-cost su Androidiani.Co… […]

  4. BlueStack ha detto:

    Low-cost e low-end hanno significati ben diversi… Se in HTC facessero “molti device low-cost” fallirebbero molto velocemente!!

  5. cesco ha detto:

    Che sia l’alba di un canale diretto HTC su Amazon o qualcosa di simile?

  6. RedhooK ha detto:

    Cara HTC apprezzo la tua buona volontà nel produrre qualcosa ad un prezzo più accessibile, ma ti chiedo restando in tema Natalizio: “potresti fare almeno un modello con batteria removibile e memoria espandibile magari dual sim? ” cosa che hai già fatto lo so, però questo unibody proprio non va a livello di interventi di manutenzione…
    Grazie infinite!

    • Giallu74 ha detto:

      Che riparare un HTC unibody sia molto difficile è vero.
      Il problema dell’accessibilità del prezzo dipende dal fatto che HTC non produce alla Foxcon come Apple e Samsung, ma li producono loro con costi di produzione molto maggiori, ma con qualità di ben altro spessore…..

      • RedhooK ha detto:

        Già… una volta assemblavano per vari marchi (mi riferisco agli esordi) poi hanno cominciato ad avere una produzione propria cresciuta fino a quella che conosciamo oggi, nel mio piccolo museo ho ancora un HTC Diamond del 2008 ed il mitico Wild Fire perfettamente funzionanti… successivamente One X era stato uno dei migliori al suo esordio mentre oggi hanno avuto qualche battuta di arresto. …

        • Giallu74 ha detto:

          Beh. Non so se hanno avuto batture di arresto, ma personalmente preferisco un HTC a marchi ben più blasonati che producono milioni di pezzi in Cina.
          Però concordo con te che la batteria removibile potrebbe essere un fattore di maggior successo.
          Fermo restando che la qualità delle batterie HTC, sia per prestazioni che per durata non è minimamente paragonabile a quelle degli altri produttori….

          • RedhooK ha detto:

            Si a livello commerciale hanno un po’ patito complice alcune scelte non proprio azzeccate su alcuni modelli, ma vista la concorrenza attuale non è l’unica… la qualità dei dispositivi non è in discussione le batterie utilizzate non vengono prodotte da HTC come quelle su altri marchi famosi compresa Apple, ci son varie aziende che le producono e le forniscono poi ad HTC o altri così come gli LCD del Touchscreen , chiaramente ci sono vari livelli qualitativi che il produttore valuta in funzione dei costi per garantirsi una totale copertura delle spese ed il guadagno necessario alla sopravvivenza e una risorsa per la ricerca, ma pochissimi produttori si spingono fino a qui, tutto sommato ha un buon livello ma oggigiorno non detiene più il primato molte produzioni offrono gli stessi standard qualitativi a costi più bassi, la personalizzazione invece è ancora un opera d’arte “i sense 6”

          • Giallu74 ha detto:

            Condivido in toto.
            Spero che la Sense 7 mantenga lo stesso stile solamente un po’…… rinfrescato e con ancora maggiore ottimizzazione.

    • Pignolatore ha detto:

      Mi accodo alla richiesta, nel frattempo sto mettendo da parte i soldini per e8… Quando sarò sotto acquisto (spero meno di un mese) col tuo permesso ti ricontatterò
      :-)

      • RedhooK ha detto:

        Hai fatto un’ottima scelta, anche se appaio condiscendente nello scriverti, ti dico che è una scelta ragionata e matura la tua, ci sono buoni supporti in futuro per questo modello e con il fatto che tu non sia uno spasmodico fan del modding “al contrario di me” te lo porterai avanti per molto tempo!

  7. Blue Sky ha detto:

    Accessori in arrivo per quel coso brutto dedicati ad un pubblico femminile… sarà mica una prolunga vibratore?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com