Purtroppo l'applicazione Android di SkyGo non è compatibile con tutti i dispositivi ed infatti sono pochi gli smartphone ed i tablet a poter sfruttare questa piattaforma. Oltre alcuni device Galaxy di Samsung, anche il colosso taiwanese ASUS si è sempre impegnato per introdurre il supporto a SkyGo per i propri device, l'ultimo è lo Zenfone 2 Laser.
[ad#antonio]
Tramite un post sui principali canali social, ASUS Italia ci ricorda che l’applicazione SkyGo adesso è compatibile anche con lo Zenfone 2 Laser.

L’applicazione è disponibile per il modello ZE550KL, ovvero la variante con display da 5.5 pollici. Inoltre, come riporta anche l’immagine, SkyGo è compatibile anche con MeMo Pad 10, Fonepad 7 e ZenPad 8.
Ovviamente il servizio non è disponibile sul Google Play Store e per il download potrete far affidamento sui seguenti passaggi riportati sul sito ufficiale ASUS.
Bravi, e per zenfone2?? no eh….BRAVI!!!
Sky semplicemente vergognosa. Migliaia di clienti che pagano regolarmente fior di soldi per l’abbonamento (come me) e non possono utilizzare Skygo sui loro dispositivi mobili. Ripeto. VERGOGNA!
Se Netflix avesse il calcio già avrei disdetto sky …
Il calcio è l’ultimo dei miei interessi ma ti capisco. Non appena ci sarà una valida alternativa (Netflix o altri) sarò il primo a dare la disdetta.
Se non ti interessa il calcio, butta sky e fatti Netflix di corsa!!!
Con 12€ mese hai 4 accessi in hd e qualcosa addirittura in 4k. Accessi che ti puoi dividere con gli amici
Sì, lo so. Ce l’ho già ma manca tutta la parte relativa alle serie tv e agli altri sport che mi interessano. Per adesso mi tocca aspettare. :-(
tra l’altro qualità nettamente superiore e più stabile di sta ciofeca di skygo. ma possibile che anche con ladsl non si riesca ad avere visione stabile senza che si blocchi?
Sky… Ammazzatevi