Smash Hit: il gioco trend del momento

14 Marzo 201426 commenti

"Affronta un viaggio surreale in una dimensione mistica, muoviti in armonia con il suono e la musica e frantuma tutto ciò che trovi sul percorso! Questa esperienza richiede precisione, concentrazione e tempismo per poter viaggiare più a lungo possibile e al tempo stesso infrangere i bellissimi ostacoli di cristallo". E' quanto riportato nella descrizione di questo gioco che sta letteralmente dilagando in ogni smartphone come un virus: Smash Hit.

Si tratta di un action/puzzle game atipico, il quale obiettivo è distruggere qualsiasi cosa vi si pari davanti, immersi in quel che sembra una dimensione mistica rilassante.

Avanza in una bellissima dimensione futuristica, distruggi ostacoli e bersagli lungo il percorso avvalendoti della migliore fisica distruttiva disponibile su dispositivi mobili. Al fine di rendere l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente, il tutto è sincronizzato con la musica: gli effetti audio e musicali cambiano in base a ogni livello e gli ostacoli si muovono seguendo ogni nuova melodia. L’unica interazione che è possibile effettuare in-game è un semplice tap per scagliare una pallina verso i vari ostacoli, mentre l’inquadratura avanzerà in automatico per voi, sulla falsa riga di uno sparatutto su binari: l’intera esperienza gioca sulla sincronizzazione tra azione e musica, fattori che per certi aspetti ricordano le dinamiche di gioco di “The Impossible Game“, in cui concentrazione e precisione erano fondamentali (anche ad evitare un possibile volo dalla finestra dello smartphone).

14 - 1

Il titolo gode di 50 stanze con 11 stili grafici differenti e meccanismi realistici di frantumazione del cristallo in ogni livello.

Eccovi un breve video esplicativo:

httpvh://youtu.be/MA9rigt5MiI

Se proprio volessimo trovare una “pecca” nel gioco, potrebbe essere il fatto che senza una versione completa, ogni volta che il giocatore muore, deve ricominciare da capo tutto il percorso, ma questo, a mio parere, rende il gioco ancora più emozionante.


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com