Sony Meteo esce dalla beta ed arriva sul Google Play Store

14 Febbraio 201617 commenti
Da alcune settimane Sony ha permesso ad alcuni utenti di testare la prima versione Beta della nuova applicazioni Meteo per dispositivi Xperia. Dopo aver corretto gli ultimi bug ed apportato le modifiche suggerite dai feedback degli utenti, in queste ore Sony Meteo è ufficialmente approdata in versione stabile sul Play Store.

[ad#antonio]

L’applicazione è stata completamente ridisegnata, con un’interfaccia molto più flat, semplificata e con uno stile decisamente più moderno.

Le informazioni mostrate da Sony Meteo sono le medesime fornite da tanti altri servizi meteo presenti sul Play Store, ovvero:

  • Vengono illustrate umidità, temperature massima e minima e indicazioni sui venti per la località in cui ci si trova
  • Viene indicata la temperatura percepita
  • Il passaggio da una località all’altra è semplice e rapido
  • Widget semplice da utilizzare
  • Località meteo multiple
  • Indicazioni in Celsius e Fahrenheit

Essendo un’applicazione Sony è ovviamente compatibile solo con dispositivi Xperia. Detto ciò vi lasciamo al badge per il download:

[app]com.sonymobile.xperiaweather[/app]

 

17 risposte a “Sony Meteo esce dalla beta ed arriva sul Google Play Store”

  1. Docfb90 ha detto:

    Io ho capito che inventare è dura, ma tra app per il meteo e widget dell’orologio sta diventando davvero noioso il panorama delle app.
    Possibile che nessuno abbia più qualche idea?

    • Jesus Shuttlesworth ha detto:

      allo stesso modo potremmo dire che è noioso il panorama smartphone perchè dalla morte di Jobs grosse innovazioni non se ne sono più viste.

      • Docfb90 ha detto:

        Non penso che l’assenza di innovazioni c’entri con la morte di Steve Jobs, però si, concordo sul noioso periodo anche nel settore smartphone

  2. Alessio ha detto:

    …(Nexus 5)

    • Docfb90 ha detto:

      Nelle ultime 2 righe dell’articolo c’è scritto
      “essendo un applicazione sony è compatibile solo per i dispositivi xperia”

      • Alessio ha detto:

        Hai ragione!?
        Non avevo letto…appena sveglio capitano certe cose?

      • Tersicore1976 ha detto:

        Piccola correzione: è scaricabile solo dagli Xperia. Se qualcuno dovesse condividere l’Apk funzionerebbe semza problemi, a meno che non si appoggi a framework di Sony non pre sete in altri firmware.

  3. RedhooK ha detto:

    Le stesse cose che si trovano su altre applicazioni meteo… GO weather, and company…

  4. Nick ha detto:

    Perché solo per sony? A mio parere un’app così dovrebbe avere più compatibilità, la grafica è forse il suo punto di forza maggiore. Non ho trovato app con una grafica così curata e moderna direi.

  5. Manuelcz ha detto:

    Visto che siamo in tema, qual è la migliore app meteo e relativo widget? Da una panoramica sul play store non mi sembra che ci sia tutta questa scelta.

    • Pignolatore® ha detto:

      Accuweather ha l’opzione per avere la temperatura nella barra delle notifiche…ma io ho delle aspettative molto basse, sappilo

      • icaro ha detto:

        Ciao Pignolatore® c’è la possibilità di vedere due località in contemporanea?

        • Pignolatore® ha detto:

          Dunque: puoi vedere più città, ma non come temperatura nella barra notifiche…lì devi sceglierne una “principale”, che puoi cambiare di volta in volta.
          Ci sono app migliori che ti tramite la posizione ti fanno sapere i dati relativi a dove effettivamente sei (l’avevo su htc)…però non le conosco!

      • sailand ha detto:

        pero’ accuwheather a volte da proprio i numeri con sbalzi di temperature previsti di intensita’ eccessiva che mai si verificano. ha previsioni piu’ a lungo termine ma la loro affidabilita’ lascia molto a desiderare.
        ormai gli preferisco il meteo che ha la possibilita’ di avere orevisioni per le singole zone delle citta’ maggiori dove una previsione unica e’ imprecisa.

        • Pignolatore® ha detto:

          Sì sì, ma infatti non era per far “pubblicità”…butto giusto ogni tanto l’occhio sulla temperatura. Ma più per farlo che per reale interesse…diciamo per avere un’idea all’ingrosso di se fuori fa freddo!

    • sailand ha detto:

      scaricata, provata e disinstallata. misera in confronto con le big del settore.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com