In questi ultimi giorni Sony ha ufficialmente aggiornato la propria applicazione PlayStation su Android portando l’ultima release 2.55.8, la quale introduce tante piccole novità che migliorano decisamente l’esperienza d’utilizzo del client mobile della nota console nipponica.
[ad#antonio]
Con questo nuovo aggiornamento sarà possibile gestire ancora più facilmente il proprio account Sony dalla PlayStation App, con la possibilità di effettuare acquisti direttamente dallo smartphone.
Inoltre sarà possibile anche riscattare codici promozionali e codici di PSN Card direttamente dall’applicazione senza dover far affidamento su un browser web.
Potrete effettuare il download direttamente dal seguente badge:
[app]com.scee.psxandroid[/app]




Grazie per l’informazione insulsa. Mi aspettavo una vagonata di informazioni, invece mi trovo 2 parole in croce….
TANTE PICCOLE NOVITA’ e riporti solo 2 implementazioni.
Ora capisco perchè tu sia così odiato dagli utenti.
Che commento “cattivo”, cosa vuoi scrivere per un’applicazione legata ad una console? E poi mi sembra eccessivo utilizzare il termine “odio”! Essere aggressivi per un articolo che non si apprezza…..boh…..mi fa pensare a qualcuno che, fortuna sua, nella vita reale ha pochi problemi a cui pensare. P.s. Se critichi Antonio per gli errori di ortografia che spesso commette allora si, effettivamente si può discuterne…
Beh… senza voler essere troppo cattivo, ma la qualità dei suoi articoli non è a livello degli altri.
Caro Ale, io ogni giorno per lavoro faccio 2 ore di treno e mi piace leggere notizie su argomenti di mio interesse per informarmi e rilassarmi. Nel commento non ho insultato nessuno, ma ho dettto in modo diretto e senza articolare parole inutili il mio pensiero.
Inuso scrive sempre in modo superficiale gli articoli e quasi mai si preoccupa di rispondere agli utenti (più volte ho espresso commenti in modo pacato).
P.s. A questo punto mi chiedo chiedo, ma sono pagati per scrivere gli articoli? Perché se così fosse molte cose mi sono più chiare
Ho un RSS feed, vedo un titolo interessante, apro l’articolo, lo leggo, trovo errori o un’impostazione scadente, scrollo in su e guardo chi è l’autore. Il 90% delle volte è lui.
Se leggo l’articolo è perchè il titolo mi fa pensare che sia interessante, e non mi interessa chi è l’autore.
Ho provato a fargli notare alcuni errori nei suoi articoli, e anche consigliato una rilettura prima della pubblicazione. A parte 2 o 3 volte non mi ha mai risposto, e nemmeno ha sistemato l’articolo. Al contrario di altri autori che invece rispondono, ringraziano, e correggono l’articolo.
Non mi voglio schierare da nessuna parte, ma un consiglio lo voglio dare al nostro Antonio Inuso. Non sarebbe stato più semplice scrivere nel titolo “Sony Playstation App si aggiorna”?
Quello che fa incazzare il lettore è il titolone da scoop per poi andare a leggere e trovare ben poco.
Caro Antonio, sei giovane, rifletti su questa cosa.
Ma scusate… se non vi piacciono gli articoli di androidiani che cavolo restate iscritti a fare. Fate un piacere a tutti e andatevene
Questo è il classico modo di ragionare italiano. Se non mi piace qualcosa manifesto il mio dissenso e sono aperto alla discussione(intesa come scambio di pensieri non di insulti). Dire che Inuso scrive articoli insulsi non vuol dire che tutto Androidiani fa schifo.
Titolo fuorviante, sembrava l’aggiornamento del secolo..
come detto da altri utenti, dal titolo sembra che ci siano milioni di novità e nell’articolo si menzionano due cosette in 4 righe. L’articolo è anche passabile, ma con un titolo cosi