Il tutto è partito da una mail in cui Spotify intimava di sospendere o cancellare l’account in caso di “attività anormale” derivante dalle applicazioni craccate che scavalcavano le limitazioni della versione gratuita (pubblicità durante l’ascolto, riproduzione playlist casuale ecc). Inutile a dirsi, gli store di Apple e Google si sono poi riempiti di recensioni negative all’applicazione con pesanti critiche alla società svedese. Che oggi ha svelato quanti sfruttavano illegalmente il servizio: su 86 milioni di utenti non paganti, circa 2 milioni usavano Spotify per vie traverse.
Una percentuale apparentemente di poco conto, ma a conti fatti i milioni teoricamente persi dall’azienda sono molteplici. Ora vedremo se continuerà la battaglia contro i pirati informatici; nel frattempo sono già spuntate nuove versioni modificate…
Usavano al passato? Casomai usano
No. Usavano. Perché gli account coinvolti hanno iniziato ad essere cancellati
Ci sono ancora apk mod
Che secondo me avranno una vita molto breve, per quanto riguarda gli account che le usano :)
Si sicuro ma credo che chi fa ste cose faccia account finti con mail fasulle
Possono incrociare ID di dispositivi usati e IP…le info per bandire chi ha ‘sto vizietto ce l’hanno tutte.
Non sono stati cancellati ma sospesi… e con le nuove versioni tutto e’ tornato come prima
Infatti…non ha senso usare app illegali o moddate quando puoi avere account premium in giro per i forum di hacking. Tutto questo ricordiamo per pochi euro al mese…bha!
La gente fa veramente schifo..magari hanno un telefono da 1000 euro (che non li vale)in mano,e poi PRETENDONO di avere servizi gratis a sbafo..andate a zappare..ma a gratis
86 milioni di utenti non paganti
2 milioni usavano apk modificate
Quanti sono quelli che pagano?