Swiftkey 3 adesso il supporto per Jelly Bean e Nexus 7

20 Luglio 20127 commenti
La tastiera alternativa, e con una popolarità non indifferente, giunge ad una nuova versione: 3.0.0.302. Come in tutti gli ultimi aggiornamenti è stato integrato il supporto per Jelly Bean ed il Nexus 7. Ma vediamo, inoltre, cosa è stato risolto:

[ad#ad-lenny]

La nuova versione ha sistemato alcuni bug di alcuni popup ed ha risolto i problemi UI, ovvero l’interfaccia utente, infine sono state migliorate anche le performance.

Il changelog di oggi è striminzito, ma eccolo qua:

  • Risoluzione problemi UI;
  • Migliori performance;
  • Supporto per Jelly Bean e Nexus 7.

7 risposte a “Swiftkey 3 adesso il supporto per Jelly Bean e Nexus 7”

  1. GaeO1 ha detto:

    Io l’ho provata sul mio Lg Optimus One e devo dire che è davvero la migliore. Motivo per cui l’ho disinstallata? Perché era trial, appena posso la acquisto sicuramente.

  2. […] La tastiera alternativa, e con una popolarità non indifferente, giunge ad una nuova versione: 3.0.0.302. Come in tutti gli ultimi aggiornamenti è stato integrato il supporto per Jelly Bean ed il Nexus 7. Ma vediamo, inoltre, cosa è stato risolto:(…)Continua a leggere Swiftkey 3 adesso il supporto per Jelly Bean e Nexus 7 su Androidiani.Com […]

  3. Scryc ha detto:

    La sto provando, l’ho comprata da poco,e devo dire che é perfetta,mancano solo le emoticons nella tastiera:-( per il resto é la migliore…la consiglio!!!

  4. Raffaele Primavera ha detto:

    Qualcuno che l’ha provata, in paragone alla SlideIT ?

  5. smanettone ha detto:

    Dopo averne provate di tutti i ” colori” posso dire con certezza che è la migliore!!!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com