Sony sta ancora valutando Jelly Bean per la gamma Xperia 2011

1 Agosto 201217 commenti

La notizia che la gamma degli Xperia 2011 non avrebbe ricevuto Android Jelly Bean è del tutto falsa. La smentita arriva dal blog ufficiale di Sony, e le cose sembrano del tutto diverse.

during a Q&A session last week on our Sony Mobile GB Facebook page, a local spokesperson gave information out in error on our Android 4.1 Jelly Bean software development and rollout for 2011 Xperia smartphones. 

We are actively investigating Android OS upgrades for all devices, but in the meantime, our Ice Cream Sandwich rollout for Xperia S and 2011 Xperia smartphones continues as planned.

Nelle ultime ore, circolava voce che gli smatphone Xperia del 2011 non avrebbero ricevuto l’aggiornamento a Jelly Bean, e con questo messaggio Sony spiega che si è trattato di un errore: l’aggiornamento ad Android 4.1 è in fase di valutazione per tutti i dispositivi.

Nel frattempo conferma che l’update ad ICS, per Xperia S e la gamma Xperia 2011 continuerà ad essere distribuito come previsto. Nulla di concreto, ancora, ma non ci resta che aspettare.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com