[ad#ad-giorgio]
Il video proposto a fine articolo, certamente più significativo di mille parole, mostra la semplicità di Switchr: basta uno swipe da un lato (personalizzabile) dello schermo per selezionare una delle applicazioni aperte ed avviarla. La versione pro di Switchr costa 1,45 euro, ma, per esperienza, possiamo affermare che già la demo gratuita offre tutte le funzionalità più interessanti,fra cui la regolazione della sensibilità dello swipe e l’abilitazione o meno delle animazioni.
httpvh://youtu.be/RaeyUnejo-4
E’ possibile seguire lo sviluppo dell’applicazione sul relativo thread di XDA (qui), o in alternativa scaricare l’ultima versione (pro o free) attraverso i consueti badge in basso.
[app]mohammad.adib.switchr[/app]
[app]mohammad.adib.switchr.pro[/app]
In pratica, è una specie di rivisitazione del classico “Alt+Tab” a cui siamo abituati su Windows…
Sì…
Comunque io non trovo appetibili ne HALO ne questo… HALO perché hai il pallino ai lati dello schermo, il che mi da parecchio fastidio, questo perché hai una buona porzione dello schermo che non puoi toccare…
HALO lo puoi spostare dove ti pare… un po’ come il cerchio dei messaggi di Facebook Home.
Appunto… Lo trovo invasivo.
Beh si, possiamo dire così :)
Altra inutilità, che bello! Finalmente avere un octacore con 2gb di ram servirà a qualcosa
Concordo con te galvario veramente un’inutilità. Sempre più “segate” per fare quelle 20/30 cose in modi sempre differenti. Alla fine però, gira che ti rigira, si tratta sempre di fare quelle 20/30 cose con device sempre più “inutilmente cazzuti”.
[…] (…)Continua a leggere Switchr beta arriva sul Google Play Store su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Switchr beta arriva sul Google Play Store su Androidiani.Com […]
ma lol
Comunque le immagini dell’app sono di un nexus 5
Ma lo sai che hai ragione? Non ce ne eravamo accorti :D Grazie mille per la segnalazione!
Copiato dal g2?
installata.. provata.. e disinstallata… ma scherziamo?? ..un processo di oltre 20mb… molto meglio Perfect Task Switcher…
[…] (…)Continua a leggere Switchr beta arriva sul Google Play Store su Androidiani.Com […]
Ma chi è che paga per avere una versione BETA??
Sarò presupponente ma una buona app non deve assaltarmi la ram e metterla ko. L’idea non è male, a qualcuno potrebbe piacere e a altri no. La grafica è buona. Reattività buona. Ma appena installata il mio N7 è diventato lentissimo….
Scaricata,provata: inutile