Talon si aggiorna e introduce il supporto ad Android N

24 Marzo 2016Un commento
La nuova gestione delle notifiche introdotta a bordo di Android N permette di poter rispondere rapidamente ad un singolo messaggio senza dover aprire l’applicazione. Questa feature è adesso supportata anche su Talon grazie all’update arrivato in questi ultimi giorni.

[ad#antonio]

Il client alternativo per Twitter più utilizzato dagli utenti adesso permetterà a tutti coloro che utilizzano quotidianamente le prime Developer Preview di Android N sul proprio Nexus di rispondere ai messaggi direttamente dalla tendina delle notifiche.

Infatti, questa nuova versione 4.6 purtroppo non introduce novità per tutti gli utenti ma solamente per i pochi che attualmente utilizzano le Developer Preview. Talon adesso notificherà ogni tweet singolarmente e permetterà di rispondere, fare un retweet o un like senza aprire l’applicazione.

Una soluzione piuttosto comoda che purtroppo molti di noi proveranno solamente verso la fine del 2016. Di seguito vi riportiamo il changelog completo e badge per l’acquisto a 4.47€:

  • Like and retweet a status from mention and favorite user notification buttons
  • Bundled notification support for mentions on Android N and Android Wear
  • Bundled notification support for favorite user tweets on Android N and Android Wear
  • Bundled notification support for activity on Android N and Android Wear
  • Add tweets pictures to mention notifications
  • UI Improvements

[app]com.klinker.android.twitter_l[/app]

 

Una replica a “Talon si aggiorna e introduce il supporto ad Android N”

  1. makk ha detto:

    io non ho capito una cosa, ma questa nuova funzione per rispondere dalle notifiche che ho capito arriverà anche su whatsapp e altre app, dipende per forza da android n? non sarà possibile averla su android m ?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com