[ad#antonio]
Il problema è stato segnalato da molti utenti che hanno installato via OTA la Developer Preview di Android N attraverso il Beta Program. Il bug non consentirebbe il riavvio del dispositivo che purtroppo non risponderebbe nemmeno all’installazione della factory image tramite Fastboot.
Per poter evitare questo problema basterebbe abilitare il debug USB prima di effettuare il passaggio ad Android N, in modo tale che il soft brick possa essere risolto riflashando la ROM stock.
Ovviamente Google ha già risolto il problema pubblicando i pacchetti OTA da poter installare manualmente seguendo una semplice guida. Troverete tutti i dettagli sul sito degli sviluppatori.
Vi ricordiamo che attualmente Android N è disponibili solo per:
- Nexus 6P
- Nexux 5X
- Nexus 6
- Nexus 9/9G
- Nexus Player
- Pixel C
E vabbè cose che capitano nelle versioni beta. Ad ogni modo Google tempestivo nell’intervenire. Se potessi aderire alla beta col mio honor7 lo farei subito. Molto interessante android N. Anche perché pare che già le apps di terze parti stiano applicando le nuove funzionalità.
A quali funzionalità ti riferisci in quanto interessanti?
Risposta automatica dalla tendina delle notifiche e multiwindows per me già bastano. Ma poi ci sono anche la modalità notturna e soprattutto il progect svelte che potrebbero essere entrambe due cose molto interessanti.
Capito, però mi spiace che non ci sono funzioni del tutto nuove. Spero almeno che insieme al multiwindows si possano usare in bopup e che come dicevano riescano ad implementare più istanze di un app
e il povero “testa di martello” dove lo mettiamo?
Io l’ho installato via OTA senza problemi, lo sto testando da un giorno (su N6).
Ma poi è ovvio che se uno intalla una Developer Preview (che è una beta molto “acerba”) sa benissimo che può andare incontro a diversi inconvenienti, compreso questo
Ottimo, vedete (per chi si lamentava) che a iniziare i test da prima porta solo bene :D
Nexus 6 c’è!