Tapatalk, la nota app Android per la consultazione on-the-go dei forum, si è aggiornata nelle scorse ore alla versione 2.0 introducendo varie novità, a partire da un'interfaccia rinnovata, migliorie ai tool per la moderazione, e la possibilità di sincronizzare nella nuvola gli account delle board preferite.
[ad#ad-alex]
A seguire il changelog ufficiale dell’aggiornamento.
- Account Sync
Tapatalk 2 sync all your forum accounts among all mobile devices with Tapatalk installed. Works on iPad, iPhone, Android phone, tablets and BlackBerry. - Forum Recommendation
The best forums are not necessary the biggest. Discover new and emerging forums with our Recommendation Engine in Tapatalk 2. - Better Interface
A new look & feel w/ revamped interface allows you to focus on your conversation & latest discussions. Works great on Android ICS.
Tapatalk è disponibile nel Play Store ad un prezzo di 2.49 euro, ed è compatibile con Android 2.0+.
[app]com.quoord.tapatalkpro.activity[/app]




Giá scaricata. Craccara ovviamente!
e dai . del 98… è un bimbetto di 14 anni. non infierite
hahahahhahah!
ahah beh, sedicibit, ti do pienamente ragione :) Io acquisto ciò che ne vale la pena :) infatti Tapatalk, titanium e 7 Launcher le ho acquistate :) dopodicche se riesco a trovare la versione free uso quella.. se non ne posso fare a meno la cerco crackata… se posso evitare di installarla crackata per non “Rubare” non la installo xD
Ovviamente bisogna valutare tante cose! xD
Ma lasciando stare questo, e il fatto che tapatalk merita di aver speso 2,50€ -.-
Hanno aggiornato la versione normale ma non le altre che hanno temi diversi -.- io che ho la Xparent Red, come faccio ad usufruire delle funzioni aggiuntive ed i miglioramenti di moderazione? -.-
Secondo voi aggiorneranno anche quelle?
Puoi essere o non essere d’accordo con chi scarica applicazioni pirata ma chi sei tu per insultare???
C’è modo e modo per esporre le proprie oponioni, ma se mi permetti questa prr me è la peggiore.
È solo una opinione.
Ecco, il miglior modo per affossare sempre di più android…….complimenti.
Preferisco pagarle le applicazioni non rubarle ripago le fatiche altrui :-)
ma l ho appena comprata!!!!!!!!! sempre 3 euri anche per l aggiornamento?
L’aggiornamento è gratuito…
io l ho presa su amazon apss come aggiorno??
penso che anche Amazon ti darà l’aggiornamento!! Comunque sia ancora su amazon è ferma alla versione 1.13.5… e non capisco perchè non l’hai presa sul Play Store, dato che la la paghi 2.50 invece che 3! :O
magari riuscissero ad implementare le chatbox dei forum seguiti
[…] (…)Continua a leggere Tapatalk 2.0 disponibile nel Play Store su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Tapatalk 2.0 disponibile nel Play Store su Androidiani.Com […]
A me dà problemi il widget: non riesco proprio a metterlo sul descktop!
Ora il widget funziona ma non si visualizzano i messaggi all’interno dei topic!
Riavvia il telefono
Purtroppo cintunua a non funzionare!
Ma a me non funziona proprio il widget!!
Se dessero la possibilità di pagare con il credito telefonico dovreste vedere come si riuscirebbe ad evitare il fenomeno delle app crakkate…
Spero che sappiate che non tutti i “bambini” hanno la possibilità di aprirsi un conto corrente ed avere una carta di credito….
Non proponetemi una carta di credito prepagata perchè vorreste mettere la semplicità con cui si potrebbe pagare con il credito telefonico alle complicazioni di aprirsi una carta di credito?
Si potrebbero fare delle carte prepagate in stile apple e l’idea non sarebbe poi tanto male…
Scusa, ma cosa cambierebbe se si pagasse col credito telefonico?Mica viene tracciato O_o sarebbe uguale perchè quello che ha pagato si prende l’apk e lo piazza dove vuole.
Basta una postepay ricaricabile, non serve una carta di credito..
Io intendo dire che per un 14enne risulta difficile ottenere una carta prepagata o carta di credito…non concordi con me?
Per fare una postepay devi andarci con i genitori…e secondo te per un’app che è possibile scaricare con pochi click da un sito web un ragazzo/a fa un casino del genere per aprirsi una postepay?
Secondo me è troppo complicato e macchinoso…
Se invece permettessero di pagare con il credito telefonico renderebbero il meccanismo di pagamento molto più semplice e di conseguenza riuscirebbero a ridurre il fenomeno dell’ “app crakkata” semplicemente giocando sulla pigrizia delle persone…
Almeno questo è il mio ragionamento…
Volevo solo portare all’attenzione l’assurdità che ti fanno pagare i temi circa 2,20 cioè quanto l’applicazione vera e propria!
E poi dicono che il market android non è remunerativo…ma daiiii!